A Via Margutta “L’arte tra sogno e realtà”.

Uno strepitoso successo per questa mostra organizzata dalla nota gallerista e Direttore Artistico Sabina Tamara Fattibene.

La mostra, inauguratasi il 29 Maggio a Roma, presso la famosa via dei pittori, Via Margutta, nella galleria “Area Contesa Arte” è stata una piccola chicca, con soli 10 artisti partecipanti e provenienti da tutta Italia e dall’estero: Nicole Auè, Yasmina Barbet, Ester Campese in arte Campey, Rossella Di Donato, Vanessa D’Antonio, Valter Fiorani, Livia Guttieres, Pina Silvani, Antonio Spagnuolo e Giorgio Soldi.

Una galleria affollatissima di ospiti al vernissage che hanno ascoltato l’interessante introduzione dei critici d’arte intervenuti Fattino Tedeschi e Mario Salvo. Si è portata l’attenzione sull’importanza del ruolo giocato dagli artisti che del sogno hanno una visione più in senso lato e che in qualche modo ne influenza la realtà in modo benefico non solo nell’occasione della fruizione delle opere dagli stessi realizzate. Un importante e fruttuoso momento di incontro tra artisti, anche come momento di scambio e tanti amici Vip e non.

Tra gli ospiti intervenuti e presenti in galleria ne abbiamo scorti alcuni, tra cui lo charmant produttore Riccardo Bramante, la straordinaria stilista Eleonora Altamore, Sua Ecc.za Rev. ma Mons. Salvatore Maicalef, l’onorevole Antonio Paris, l’onorevole Mario De Benedictis, la scrittrice e critica d’arte internazionale Maria Pia Cappello, l’editore Luigi Sarpi, lo stilista Roberto Cagnetta, Alessandro D’Orazio con la moglie l’avvocato Laura Nuccetelli, la Dott.ssa Diana Torrice Licheri, il regista Felice Corticchia, l’attrice Luciana Frazzetto, la prima Miss Sorda al mondo Elisabetta Viaggi, l’attore Giovanni Brusaadori, l’artista Savina Serrani, lo scrittore ed editore Raffaele D’Orazi, la giornalista Loredana Filoni, l’ufficio stampa Tiziana Primozic, l’ufficio stampa Francesco Caruso Litrico, il lookmaker Sergio Tirletti, Maria Grazia Mazzaraco presidente dell’associazione L’Albero della Vita, Roberta Frasca, Pasquale Di Perna con la moglie, Dasa Trecinova e davvero tanti tantissimi altri.

Credito foto Renata Marzeda

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*