Agliardi e Incontrada: ecco “Di cosa siamo capaci”.

Un successo annunciato, il brano dell'inedito duo Niccolò Agliardi e Vanessa Incontrada, legati da una salda amicizia e stima reciproca, chiaramente riversate nelle parole del testo musicale.

Si intitola “Di cosa siamo capaci” (Edizioni Curci) il brano di Niccolò Agliardi interpretato con Vanessa Incontrada, da oggi disponibile in radio e sulle principali piattaforme digitali al seguente link: https://orcd.co/dicosasiamocapaci.

Ecco le fresche dichiarazioni dei due protagonisti di questo brano coinvolgente:

Niccolò Agliardi: “La grande conquista dei miei 40 anni è stata guardarmi attorno e senza troppi cerimoniali, ammettere a me stesso che va tutto bene. Accorgermi che molte delle persone che ho incontrato a 20 anni ci sono ancora e che grazie a quel po’ di esperienza maturata, quelle che ho scelto – in seguito- di avere accanto, si sono dimostrate quelle giuste. “Di cosa siamo capaci” è la fotografia del mio “adesso”. E l’ho voluta condividere con Vanessa che è una stupenda amica, madre, sorella e donna coraggiosa. Cantiamo sotto lo stesso tetto e sotto nessuna bandiera. Se non quella di chi si vuole bene ed è capace di gioire per la felicità dell’altro. Anche questo significa “Famiglia”.  Almeno per noi.”

Vanessa Incontrada: “La mia collaborazione con Niccolò nasce prima di tutto per la stima e l’amore che nutro per lui, e quando ho ascoltato per la prima volta questa canzone me ne sono subito innamorata.”

“Di cosa siamo capaci” è stata scritta da Niccolò Agliardi insieme a Edwyn Roberts ed è stata prodotta da Corrado Rustici.

Il brano è accompagnato da un video, scritto e diretto da Giulio Volpe: una fotografia in bianco e nero che ci ricorda come famiglia, amicizia e amore siano concetti in grado di fondersi tra loro, e rimanere valori fondanti anche in una società che a volte sembra volerli schiacciare o a confinarli in burocrazie e pregiudizi.

Il video è visibile da oggi qui: https://www.youtube.com/watch?v=WMi_xV4q2WI

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*