Alessandra Amoroso scalderà il palco di Sanremo 2019.

Alessandra Amoroso prenderà parte alla prossima edizione del Festival come ospite, la sua terza apparizione, questa volta non in coppia, ma da sola.

La nostra Sandrina, così come ormai la chiama la sua famiglia (i suoi fan), ci scalderà il cuore così come fece al suo debutto con la grande canzone “Stupida”, un successo che colpì non solo i suoi giovani fan, ma anche gli adulti, che si sentirono accarezzati ed in qualche modo “vissuti” da quel brano.

Il suo percorso musicale è stato così profondo di emozioni che non ha faticato a farsi largo nella musica italiana e a scavalcare il commerciale, per andare a braccetto con la qualità e la potenza dei suoi brani. Un pubblico sempre maggiore ai suoi concerti fino ai costanti sold out.

Alessandra Amoroso prenderà quindi parte con la sua energia ed emozione pura al Festival di Sanremo 2019, che andrà in onda dal 5 al 9 Febbraio 2019 su Rai 1, in prima serata, informando tutto il pubblico con questo caloroso post on-line dedicato alla sua mamma:

“Ebbene sì ce l’abbiamo fatta… nessuno ci avrebbe creduto mai, eppure saremo lì, anzi SanRemo lì, come ho sempre sognato, con voi e con la prima donna che mi ha dato la mano e mi ha accompagnata in questo lungo viaggio, sostenendomi sempre, assecondando la mia passione, dandomi sempre forza e coraggio, una spalla su cui appoggiarmi per piangere, per esultare, per uno sfogo o più semplicemente per una chiacchierata. #dallatuaparte mamma… andiamo a cantare la nostra vita, la nostra terra, il nostro amore per l’amore. Abbiamo realizzato il nostro sogno. E grazie di cuore a te, Claudio, per questo invito come ospite… perché Sanremo è Sanremo!”

Alessandra Amoroso

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*