Altaroma 2020: backstage REAAcademy beauty.

La REAAcademy non è una semplice accademia di estetica, ma nasce e sviluppa la propria didattica come un'accademia di comunicazione visiva e di moda.

REA Academy beauty, tra le più importanti accademie di alta formazione in Italia, è attiva da diversi anni nelle arti visive e nella comunicazione.

REA Academy nasce nel 2004 con un progetto co-finanziato dalla Comunità Europea e dalla volontà di giovani Creativi nel settore delle arti visive. Con circa 20 mila ore di lezione annue in aula è ad oggi uno degli Enti di Formazione maggiormente qualificati a Roma. Rea eroga corsi professionali ed rilascia titoli legalmente riconosciuti nei settori della Fotografia, della Comunicazione Grafica, del Web Marketing, del Make up, dell’Hairstyle e del Cinetelevisivo. REA Academy è attiva quindi nell’area della formazione integrata tra arti creative e nuove tecnologie.

Mi piace l’idea di mettere in risalto, dedicandogli questo fotoreportage, anche tutti coloro che, in occasione delle sfilate di Altaroma, hanno contribuito “dietro le quinte” alla eccellente riuscita delle passerelle! Molti, magari, non ci pensano, ma c’è tanto tanto impegno dietro le fila!

Foto: Maurizio Romani

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*