Antonia Klugmann presenta “Di cuore e di coraggio”.

C'è tutto, ma proprio tutto quello che volete sapere della nuova giudice di Masterchef in questo suo volume appena uscito in libreria.

Antonia Klugmann chef e giudice di MasterChef presenta il suo libro"Di cuore,e di coraggio" la mia storia,la mia cucina di GIUNTi con la presentazione di Angela Frenda.

“Di cuore e di coraggio”, questo il titolo del primo libro di Antonia Klugmann, chef stellata balzata ora agli onori delle cronache per essere tra i giudici di Masterchef. Lo pubblica Giunti. E c’è tutto, ma proprio tutto, quello che volete sapere di questa ragazza triestina di nascita, ma friulana di fatto. Dai genitori che la volevano avvocato all’incidente d’auto. Dagli inizi in cucina agli allori. Il segreto, insomma, di una storia di successo.

In questo libro Antonia, si racconta con coraggio e apre le porte del suo mondo. Un itinerario biografico ed emotivo nella creazione della cucina di Antonia. Un ricco ricettario che richiama alla terra, ai colori, gli odori ed i sapori del bosco e dell’orto, ma anche alla famiglia, alle etnie, identità e grandi tradizioni culturali e gastronomiche.

Antonia Klugmann, 38 anni, possiede un ristorante stellato, L’Argine a Vencò (GO), nelle campagne friulane.

Foto: Nick Zonna

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*