Buone vacanze!

Ed eccoci di nuovo quà! Un’altra estate, un altro “giro”….Sembra quasi il titolo di un film…di una canzone! In effetti il tempo delle ferie si è avvicinato velocemente, anche se in sordina, e non per tutti…con minore spensieratezza di un tempo! Per alcuni il periodo di riposo è terminato…Per me, senza neppure rendermene conto, è giunto il momento di accomiatarmi per quache settimana. Mi piace porgervi un mio pensiero, salutarvi e ricordarvi con affetto, e ringraziarvi per il modo in cui ci seguite! Aumentate vertiginosamente e questo non può che rendermi fiera del lavoro svolto fin quì assieme ai miei “valorosi” collaboratori. C’è così tanto impegno, dedizione, passione dietro ciascuno di noi…le nostre storie, i resoconti, i reportage, sono uno “spicchio” delle nostre esistenze…un modo per farci conoscere sempre di più. Tanti sono stati gli argomenti trattati in un anno, tanti gli “ospiti” illustri che ho avuto l’onore di poter incontrare per voi e raccontarne. Incontri da cui ho sempre portato via “qualcosa”…sensazioni, emozioni, che mi hanno arricchita, resa consapevole di quanta umanità, generosità, poliedricità e spirito di sacrificio alberghi in ciascuno di loro. Ognuno ha reso migliore il mio cammino, con la propria storia, il proprio vissuto, gli aneddoti, i ricordi…il percorso di una vita! Ringrazio loro…TUTTI…in un immenso abbraccio, e non occorre che faccia “l’appello” di ciascuno…Mi avete trasmesso moltissimo, neanche immaginate quanto…di certo a conoscere sempre di più il mondo, e ad amare visceralmente questa splendida professione!

Abbraccio in un’unica stretta i miei collaboratori, seri professionisti che mi dimostrano continuamente il loro impegno e l’affetto amicale che è nato, con alcuni, strada facendo, con altri…intensificatosi…

A voi, amici lettori, auguro ogni bene….vacanze serene e colme di relax….Il periodo, certo, non è dei migliori, alle volte la voglia di muoversi sembra quasi inesistente, tante drammatiche vicende fanno riflettere, temere, entrare nel panico…ma spero davvero che un giorno si possa “guardare avanti” con la gioia nel cuore e tanto amore nell’animo…in un grande ed unico cammino assieme a tutti i nostri simili!

LF si congeda e vi dà appuntamento al 29 Agosto….con tante nuove storie e, magari, qualche novità…

Buone vacanze a tutti!

 

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*