CARNEVALI SPOSE: VESTIRE UN’ EMOZIONE DAL 1939.

A Roma Sposa 2015 Carnevali presenta alcuni abiti della sua nuova collezione “Sophia”.

A Roma Sposa 2015, il 27° Salone Nazionale dell’Abito da Sposa e da Cerimonia in corso alla Fiera di Roma fino al 19 gennaio, ci accoglie un “leader” del settore nel Lazio: Carnevali Spose.

Nel corso della sua sfilata, tra i molti capi da sposa e cerimonia, ci presenta cinque abiti della sua ultima collezione “Sophia” per il 2015 , con il modello di punta di un romantico e delicato rosa salmone, il colore che veste il sogno di quest’anno. Questa nuova collezione di 50 abiti nasce dalla sapienza sartoriale e dalla abilità creativa di Carnevali Spose ed è prodotta interamente in Italia. Tessuti ricercati, dettagli preziosi e squisite rifiniture si sublimano in abiti da sogno, realizzati con il sapiente impiego della migliore tradizione sartoriale italiana, per interpretare i gusti e le esigenze della sposa moderna ed esprimerne le diverse personalità.

Carnevali Spose è una azienda familiare che ha festeggiato nel 2014 il suo 75° anno di attività. Con Andrea Serangeli, Amministratore e Direttore del settore Style, è giunta con successo alla sua terza generazione e vanta ben 5 punti vendita nella Regione, come rivenditore di prestigiose firme internazionali nonché produttore di proprie collezioni annuali.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*