Chiara Ferragni ed Elisabetta Canalis alla sfilata evento Aniye By Autunno-Inverno 2020/21.

Chiara Ferragni, Elisabetta Canalis, Levante e Paola Turani hanno fatto parte del parterre vip organizzato ai "Magazzini Generali" di Milano per la sfilata Aniye By.

Paola Turani,Levante,Chiara Ferragni,Elisabetta Canalis

Ancora una volta Alessandra Marchi, direttrice creativa di Aniye By, sceglie il ritmo più cool per far sentire la sua voce energica e vibrante con una sfilata evento tutta da ricordare, organizzata due sere fa presso i Magazzini Generali, nel tempio del clubbing milanese.

Tanti i protagonisti del mondo della musica e dello spettacolo presenti all’ Aniye Rock Party dove ha sfilato la collezione FW 2020-21 del brand, il cui stile creativo, come la musica rock, non segue la corrente ma la crea. Nell’area Pit sottopalco, uno show nello show, dove non è passato inosservato il coinvolgimento di Chiara Ferragni, iconica come il dress di Aniye By che indossava. Perchè le donne di Aniye By sono energiche, vitali, innamorate di una vita fuori dagli schemi e adrenaliniche quanto basta per trasformare il loro quotidiano in un palcoscenico, come l’elegante cantautrice Levante che, insieme ai veri trascinatori di XFactor 2019, i carismatici Booda, hanno animato la serata. Presenza d’eccezione nel front row di Aniye By anche Elisabetta Canalis.

Sul palco, insieme al mood unconventional del brand, ad incendiare l’atmosfera, il sound unico di Marracash, il rapper del momento, reduce dal successo del suo nuovo album “Persona”, che ha guadagnato il primo posto delle classifiche, di Madame, giovanissima rivelazione della scena urban, e di Venerus artista magico e fuori dagli schemi, che sta scuotendo la scena musicale italiana.

Artisti accomunati da una forte identità anche stilistica, perchè il link tra la moda e la musica è vitale per Alessandra Marchi che ha scelto personalmente i sui ospiti, dall’alto della sua esperienza, per sottolineare, ancora una volta, la carica (e la colonna sonora), che guida la sua idea unica di stile.

La musica diventa il fil rouge che accompagna questo tuffo negli anni ’80 in cui la donna indossa modelli a vita alta e spalle importanti, e sceglie le nuove “Aniye Basket” ai piedi per dare un certo non so che di sbarazzino all’abito. Colori decisi e inserti animalier, piume e paillettes, gonne mini e midi con la vita altissima, sottolineate dai top sensuali: le regine del rock stupiscono su e giù dal palco e scelgono abiti scintillanti per sparire nella notte lasciando l’eco del loro inconfondibile sound.

Foto: Nick Zonna

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*