‘Christmas of Fashion 2016’: il Natale che si veste di solidarietà.

Si è svolta presso la Dimora L'Amuri, la sesta edizione del Gala organizzato dalla stilista Eleonora Altamore, di cui, gran parte del ricavato è andato all'AIL.

Natale! Colore, calore, famiglia, amici, doni…addobbi. A ‘casa’ Altamore il profumo di festa, si respira già da tempo…La meravigliosa Dimora L’Amuri, si è trasformata in una casa dei sogni, sembrava quasi di essere arrivati da Babbo Natale! Addobbi meravigliosi, tutta la casa ricoperta da delicate luminarie, un babbo Natale finto e due….in carne ed ossa, pronti ad accogliere gli ospiti. E poi all’interno, un tripudio di colori, su tutti, il rosso, rigorosamente d’obbligo da indossare per il gentil sesso. Tutto è stato accuratamente studiato ed abbinato ad una serata speciale, davvero piacevole! In questo clima si è svolta la sesta edizione del ‘Christmas of Fashion’ che ha unito, in un unico evento, moda, cucina, musica e solidarietà.

Eleonora Altamore, stupendamente avvolta da una sua svavillante creazione, ha iniziato con la sfilata dei suoi abiti da sogno! Cosa dire? Ogni volta riesce a realizzare capi unici, con quel tocco che la contraddistingue! Li adoro letteralmente…da perderci la testa! La serata è stata presentata dalla ‘sgargiante’ giornalista Barbara Castellani.

A seguire la cena, per cui è stato chiamato appositamente lo chef Bruno Brunori, tutto accompagnato dalla musica di Tonino Tiberi.

Scopo di queste serate non è soltanto lo scambio di auguri o l’incontro con amici, ma anche un nobile fine: la beneficenza. Quest’anno parte dell’incasso è andato all’AIL, quì rappresentata dalla Signora Daniela Ronconi.

In un mondo dove tutto ruota attorno ad egoismo, invidia, denaro, prevaricazione…il buon cuore di Eleonora è da considerare con tutto il rispetto che merita!

Bella serata davvero! Personalmente, onorata e felice di poter indossare un capo Altamore!

Un grazie di cuore ad Eleonora!

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*