Compleanno glam per la manager Marialuisa Lomonte Giordano.

Ha festeggiato in modo itinerante la sua giornata di compleanno l’effervescente Maria Luisa Lomonte Giordano, manager di tanti cantanti e tanti Vip, che nel campo della musica ha saputo portare alle Top10 Australiane molti musicisti.

E’ il ristorante la “Penna d’Oca”, a pochi passi da Piazza del Popolo, il luogo in cui ha concluso la serata, avvolta da tanto affetto e dai suoi amici.

Fasciata da un abito nero a frange, molto femminile e sexy, in un bellissimo contrasto con i suoi biondi capelli e lo smagliante sorriso, ha così festeggiato il trascorre della serata in suo onore, in un’atmosfera piena di fascino ed allegria.

Per celebrare l’anniversario della nota manager Maria Luisa Lomonte Giordano, alla bella festa, erano presenti molti volti noti della movida romana tra cui: la bella attrice e stilista Maria Monsè, la stupenda Nadia Bengala, la raffinata manager Roselyne Mirialachi accompagnata da Emily, l’artista e 1^ sorda “Miss modella” per Miss Italia85 Elisabetta Viaggi, il produttore Riccardo Bramante, la splendida modella Taty Tatiana, il regista Pierfrancesco Campanella, l’effervescente Avv. Laura Nuccetelli e il marito Alessandro D’Orazio, l’attrice e ballerina Cristina Sciabbarrasi che, per l’occasione, indossava una creazione del gioielliere dei Vip Giovanni Pallotta, anch’egli presente alla festa, il regista e sceneggiatore Felice Maria Corticchia, l’attore Manfredi Russo che insieme a Corticchia debutteranno a Maggio in un prossimo spettacolo teatrale, il filosofo Luciano Bernazza e la dolce Graziella Moschetta, la pittrice Ester Campese, la Dott.ssa psichiatra Diana Torrice, la deliziosa Maria Dolores Balsamo, la fotografa Eleonora Drach, il poliedrico e noto look maker Sergio Tirletti nonché tanguero e cantante lirico, la cantante Rai1 Rita Sensoli. E ancora molti altri, impossibile annoverarli tutti.

Al termine della raffinata cena, con tante succulente “sfiziosità”, il rito di ogni compleanno, ovvero la simpatica apertura dei regali con foto ricordo, scattate dal bravissimo Daniele Cama, ed applausi e bollicine frizzanti per il momento clou degli auguri al sopraggiungere della torta, una deliziosa mimosa con fragoline di bosco e more.

Un capatina alla serata l’ha fatta anche la mitica Mara Kepkero.

Foto: Daniele Cama

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*