Concorso “Ferrari and Fashion”.

Si è svolta, Venerdì scorso, la serata conclusiva con premiazione, di questo prestigioso concorso, nel prestigioso Golf Club Marco Simone. A fare gli onori di casa e ad ammirare gli abiti dei giovani stilisti, Lavinia Biagiotti.

Lavinia Biagiotti con Roberto Luongo e Giancarlo Ferri

Grande successo per la prima edizione del concorso Internazionale “Ferrari and Fashion”, nato dalla mente brillante di Roberto Luongo, Presidente della Scuderia Ferrari Club Roma Colosseo in collaborazione con l’Atelier Menì di Mauro Menichino, Direttore tecnico del concorso, e con l’organizzazione curata da Passion cult che unisce le passioni più esclusive e coinvolgenti. Il Fashion show dedicato alla Rossa più amata del mondo ha saputo coinvolgere giovani stilisti di rinomate Accademie ed Istituti di Moda italiani e stranieri, ma anche giovani stilisti emergenti con più di 350 domande di partecipazione alle selezioni.

Le suggestive presentazioni degli abiti sono iniziate il 17 Maggio nell’incantevole Circolo del Golf di Castel Gandolfo.

La serata di gala conclusiva e di premiazione si è tenuta Venerdì 18 Settembre al Golf Club Marco Simone di Laura Biagiotti con ospiti illustri ed eccellente padrona di casa, Lavinia Biagiotti.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*