Concorso “Miss Europa in Italy”.

A Roma, Sabato 27 Ottobre alle 21.00 all'Exe, sfileranno le "Miss" per le selezioni del concorso di bellezza ideato dal patron Antonio Panico.

Il Concorso “Miss Europa in Italy” nasce con lo scopo di valorizzare il fascino femminile e le diverse culture europee delle concorrenti, dotate di talento, intraprendenza e personalità e che siano animate dalla voglia di emergere nei settori della moda, della pubblicità, del cinema, e dello spettacolo.

Il Concorso di “Miss Europa in Italy” si rivolge alle ragazze di tutte le nazionalità europee che vivono in Italia, favorendo l’accrescimento delle capacità di comunicazione e di interazione di gruppo, lo sviluppo della personalità e del carattere, il potenziamento della fiducia nei propri mezzi ed il rafforzamento dell’autostima.

Scopo del Concorso, è anche quello di favorire e promuovere scambi culturali ed artistici con altre realtà nazionali ed internazionali al fine di realizzare un valido strumento di incontri, integrazioni e relazioni socio-culturali.

Va da se, come questo concorso, sia basato a monte, da lunghe e ponderate preselezioni, durante le quali, le Miss vengono accuratamante “vagliate”, non solo su un piano puramente estetico, anche se questo, ovviamente, è il fattore preponderante.

Le selezioni a Roma di “Miss Europa in Italy”, le prestigiose Olimpiadi della Bellezza, si terranno Sabato 27 Ottobre alle ore 21.00 presso la discoteca Exe all’Eur in Via Civiltà Romana n.1.

Grande attesa e trepidazione per questo concorso che vedrà sfidarsi due ben distinte categorie: Categoria Miss dai 14 ai 29 anni e la Categoria Miss over dai 30 anni ai 45.

Organizzatrici della serata, nonchè presentatrici, la modella Alessia Casiere e Sabrina Tutone.

E per il look delle ragazze e signore che sfileranno, si occuperanno la stilista Nadia Bouhaoual, per gli abiti, e Sergio Tirletti lookmaker per le acconciature.

La giuria sarà composta da personaggi dello spettacolo, della moda e del giornalismo, tra i quali anche LF.

La serata, come ogni concorso od evento che si rispetti, verrà immortalata dai fotografi ufficiali della serata Giancarlo Fiori e Luigi Giordani.

Patron del concorso il regista Antonio Panico.

Per le iscrizioni si prega di contattare Stefania Casiere 388657591.

E allora….che vinca la migliore, anzi la “Miss”!

 

 

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*