Cushion

Non si fa altro che parlare di questo prodotto nel mondo del Beauty, conosciuto e reperibile sino a poco tempo fa soltanto in Korea…finalmente adesso lanciato sul mercato italiano, vi presento il fondotinta Cushion.

Addio BB & CC, adesso il vero must è il Cushion.
La sua particolarità sta proprio nella consistenza e nel formato, è fluido ma in versione compatta, grazie ad un cuscinetto immerso nel fondotinta, inoltre, il packaging è straordinario.
Non spaventatevi se vi troverete davanti una spugnetta per stendere il fondotinta, a molte potrà risultare difficile, ma appena lo proverete…sarete anche voi esperte di Cushion.

cushion-2-300x169
Con una sola applicazione si ottiene un effetto naturale, molto easy, per ottenere un risultato più “strong” si può ripetere il tutto, non consiglio più di due passate, in quanto il prodotto è studiato e creato per rendere una pelle luminosa e molto dolce, altrimenti si rischierà di appesantire il viso e modificarne le caratteristiche.
Si applica picchiettando la spugnetta sul viso, partendo dalle zone centrali più alte, sino all’ovale, all’attaccatura dei capelli e del collo, può essere distribuito direttamente sulla pelle struccata, oppure come ritocco su qualsiasi altro fondotinta.

E’ ideale per le ragazze acqua e sapone, le quali vogliono essere belle e curate, mantenendo un effetto naturale e delicato, pelle luminosa ma soprattutto uniforme.
Un’altra cosa fantastica di questo prodotto è la praticità -infatti- è comodissimo anche da portare in giro o in viaggio, facilissimo da usare e basta veramente poco per nascondere imperfezioni.
Lo consiglio specialmente a tutte quelle donne che cercano qualcosa di pratico e veloce.
Molto simile alla BB, anche il Cushion è un prodotto All-in-one, contiene all’interno attivi idratanti, illuminanti e protezioni solari, in più…si possono ricaricare!!!

Vi è piaciuto questo articolo? Condividetelo con le vostre amiche e fatemi sapere se lo provate ��

Per restare sempre aggiornate su tendenze moda, viaggi e food, vi consiglio di seguirmi anche nella mia pagina Facebook .

Jessica Michelagnoli | Vivere Con Stile

cushion-300x171

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*