DENIM Day.

Il Denim Day si svolgerà il prossimo 27 Maggio, ma per accrescerne la visibilità, Paul Marciano e la sua Guess Fondation, hanno organizzato un evento speciale che ha fatto da preludio alla campagna di raccolta fondi prevista dal 20 al 27 Maggio.

Il Denim Day è un evento globale a sostegno della lotta alla violenza sulle donne, lanciato dall’associazione senza scopo di lucro ‘Peace Over Violence’. Pure in questo 2017 viene organizzato con ‘The Circle Italia Onlus’, la sezione italiana dell’Ong The Circle, fondata da Annie Lennox e portata in Italia da Livia Firth, moglie dell’attore Colin Firth.

Una serata magica, quella svoltasi, Venerdì 5 Maggio a Palazzo Barberini a Roma, una delle due sedi delle Gallerie di Arte Antica, durante la quale ha fatto ‘gli onori di casa’ Paul Marciano, co-fondatore, direttore creativo e presidente del brand Guess  insieme a Titti Carrano, presidente di D.

Per l’occasione, molte celebrità hanno posato per i tanti fotografi, tra le quali Raoul Bova, Valeria Marini, Belen Rodriguez, il modello Stefano Sala, Ilaria Spada, Adriana Volpe, la modella ed ex naufraga Gracia de Torres e molti altri.

Foto: Luigi Giordani

1 Commento su DENIM Day.

  1. Loredana, complimenti per la tua scrittura nel raccontare gli eventi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*