“Di Giovedì Galà” di Anna Nori – Sushi e sfilata di moda di Marco Orfei.

E’ nella suggestiva location “Il Sigillo” in Roma, Vicolo della Campana, che l’imprenditrice Anna Nori ha organizzato questo piacevolissimo evento lo scorso 15 Marzo.

E’ nella suggestiva location “Il Sigillo” in Roma, Vicolo della Campana, che l’imprenditrice Anna Nori ha organizzato l’evento “Di Giovedì Galà” lo scorso 15 Marzo. Una serata elegante con live music di Luigi Serrano che ha accompagnato con le sue gradevoli note l’evento.

Una deliziosa cena a base di sushi tagliato in diretta davanti agli ospiti a filo di coltello dalla chef presente.

A deliziare la serata anche lo stilista Marco Orfei, reduce da innumerevoli successi, tra cui una sontuosa sfilata a Dubai. Una selezione dei suoi migliori capi, scelti dalla sua ultima collezione, sono stai indossati da bellissime modelle, mentre sui fondali scorrevano le immagini proprio della sfilata internazionale che ha portato, grazie a Marco Orfei, in alto il nome dell’Italia e di Roma.

Moltissimi i nomi noti della movida romana intervenuti alla serata ed ospiti della nota imprenditrice Anna Nori, tra cui Claudio Carboni, la principessa Conny Caracciolo accompagnata da un’amica, Riccardo Bramante, la poetessa e attrice Sabrina Tutone, la miss Elisabetta Viaggi, l’imprenditrice Anna Iannucci , il filosofo Luciano Bernazza accompagnato dalla deliziosa Graziella Moschetta.

Presente inoltre la gallerista Sabina Tamara Fattibene, ed anche Cristina di Cicco accompagnata dal marito, la pittrice Ester Campese e davvero tantissimi altri.

Un evento riuscitissimo e gradevolmente immortalato grazie anche alle presenza dei fotografi intervenuti per l’occasione.

Foto: Giancarlo Fiori

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*