DIivertimento e solidarietà per la befana della Polizia(Mosap).

Tantissimi gli artisti che si sono alternati sul palco e circa 500 presenze tra bambini ed adulti all'Exe di Roma.

Tantissimi artisti e circa 500 tra bambini, adulti, per tutto il pomeriggio, hanno affollato l’Exe Roma di Viale della Civiltà Romana per la Festa della Befana della Polizia Mosap (Movimento Sindacale Autonomo di Polizia).
Si sono alternati sul palco, presentati da Giò Di Sarno e da Fabrizio Pacifici e coadiuvati dal Maestro Manuel Rosati, oltre 30 artisti: i mitici Toni Santagata, Nick Luciani e Angelo Avarello che hanno cantato i loro grandi vecchi successi, Sara Galimberti e Micaela acclamatissime dai giovanissimi, Matteo Persica e Daniele Savelli che hanno omaggiato Rino Gaetano, Toni Malco, Nico Maraja,Vincenzo Capua e Alessia Fratto che ha presentato in anteprima il suo singolo “Diamanti di un altro mondo”.
Spazio anche alle risate grazie alla presenza di tanti cabarettisti: il mitico Geppo, fenomeno del momento con le sue barzellette, Gianfranco Phino, Marco Passiglia, Marko Tana, Roberto Ranelli, Alessandro Serra, Gianluca Giugliarelli, Antonio Delle Donne.
Tantissimi applausi anche per i balli scatenati della mitica Gegia e dei ballerini Naira e Francesco Piazza.
Soddisfatti gli organizzatori Fabio Conestà, Vincenzo Minardi, Marcello Cuicchi, Alex Bucci e Francesca Piggianelli che hanno consegnato calze e giocattoli a 50 bambini delle case famiglie “Divini Amoris”, il “Tetto”, “Ainkarim” e dell’associazione Salvamamme, insieme ai pugili Emiliano Marsili, Pasquale Di Silvio e Andrea Scarpa e alle attrici Cosetta Turco, Hong-hu Ada, Elisa Sciuto, Adriana Russo, e ancora Fabrizio Borni, Nicola Caprera, Marcello Magnelli, Claudio Guerrini, Silvia Squizzato, Marco Vivio, Enio Drovandi.
Spazio anche alle cover con le esibizioni di: Armando Tartaglini “Zucchero”, Roberto Petroni “L’altro Zero” e Massimiliano De Litta “Ligabue”.
Gran finale con le sigle dei cartoni animati di Mattia Carola “Mister Cartoon”, che ha ballato con I Super Pigiamini, Aquaman, Supergirl e Mr. Burns dei Simpson.
Foto: Marco Bonanni

 

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*