Dj Matrix spacca, ma non trappa.

Il Dj più seguito in Italia e dal popolo web, esce con il nuovo album "Musica da giostra vol.6", al cui interno è incluso il brano "Anche se non trappo", una frecciatina alla nuova generazione dei giovani.

Dj Matrix propone un singolo, “Anche se non trappo” appunto, con Amedeo Preziosi e Gabry Ponte, con il quale vuole riportare i suoni dance puri degli anni ’90 a disposizione dei giovani d’oggi, facendo alcune varianti, e dare la possibilità ai reduci di quegli anni di non vivere solo di ricordi.

“Trappare” prende significato dal ballare un certo stile di musica, la Trap, diffusosi in Italia con il successo della Dark Polo Gang. Dj Matrix sfida così la nuova generazione facendo capire che non occorre seguire una moda per ballare la dance alla grande e quindi non è necessario correre dietro alla “Trap”.

Dj Matrix descrive cosi il suo pezzo:

“Musica da Giostra” è un format musicale creato nel 2015 che coniuga la musica dance con vari generi musicali particolarmente apprezzati tra i giovani, creando un mix tutto da ballare. Volume dopo volume, “Musica Da Giostra” ha visto di anno in anno aumentare gli appassionati di musica dance, diventando un vero e proprio punto di riferimento per gli amanti del genere musicale. Nel corso degli anni siamo riusciti a riproporre la vecchia musica dance in un format musicale unico ed innovativo. Molti ragazzi che non hanno avuto l’occasione di vivere il momento d’oro del genere, ovvero gli anni ’90, si stanno lasciando travolgere da questo sound, mentre i nostalgici possono finalmente smettere di vivere di soli ricordi. Adesso puntiamo al governo del paese!”

“Anche se non trappo” è un brano dalle sonorità rock e internazionali, scritto e interpretato dalla poliedrica webstar Amedeo Preziosi e marchiato dallo stile inconfondibile di Dj Matrix e Gabry Ponte.

Ecco qui il video: (youtu.be/2jeFx0GjhjM)

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*