Donald Trump, Avvocato Luca Di Carlo, Luc Montagnier: crimini contro l’umanità.

Dalla Casa Bianca, il presidente Donald Trump tuona: “E adesso chiediamo i danni alla Cina”.

L’Avvocato che si occuperà della richiesta del risarcimento e della denuncia alla Cina è l’Avvocato Luca Di Carlo, avvocato per i diritti umani, celebre come “l’avvocato del diavolo. L’Avvocato Luca Di Carlo con le sue denunce rivolte all’OMS e all’ONU è riuscito a far aprire varie inchieste sulle responsabilità internazionali della Cina. Le accuse riguardano i crimini contro l’umanità.

Donald Trump è intenzionato a chiamare la Cina in tribunale e presentare loro una richiesta risarcitoria miliardaria per danni, un’azione giudiziaria uguale a quella annunciata dai governatori di due stati repubblicani, il Mississippi e il Missouri.

Per l’Avvocato Luca Di Carlo: “Tutti i crimini contro l’umanità devono essere condannati”. L’Avvocato Luca Di Carlo afferma: “Il SARS-CoV-2 è artificiale ed è un’arma biologica”. “Accertata la responsabilità internazionale chiederemo un maxi risarcimento danni alla Cina e la chiusura dei laboratori”. “I laboratori sperimentali devono essere chiusi per sempre mai più morte e sofferenze agli animali che allo stesso modo degli umani sono creature di un Dio”. “La Corte penale internazionale dovrà processare tutti gli individui responsabili dei crimini contro l’umanità”. “Ogni azione ed omissione, comprovata, deve essere giudicata come atto di terrorismo. Sono atti criminali e come tali devono essere giudicati”.

Il consulente tecnico che affiancherà l’Avvocato Luca Di Carlo sarà Luc Montagnier, Premio Nobel per la Medicina nel 2008, per aver scoperto, nel 1983, il virus dell’HIV, che ha già dichiarato in un’intervista che la diffusione del Coronavirus è stata un errore umano degli scienziati che cercavano di mettere a punto un vaccino, proprio contro l’AIDS. Il Covid-19 è un virus manipolato ed è uscito accidentalmente da un laboratorio cinese di Wuhan. L’Avvocato Luca Di Carlo, che aveva annunciato azioni penali e risarcitorie internazionali, aveva dichiarato che: “Se il Covid-19 dovesse risultare un virus generato dalluomosi ravvisa una minaccia alla pace nel mondo e alla sicurezza internazionale”.  Tutto nasce a seguito della prima denuncia, fatta dall’Avvocato Luca Di Carlo.

L’intelligence Usa ha indagato se il virus Covid-19 sia nato nel laboratorio di  Wuhan.

Il presidente Donald Trump aveva già dichiarato che: “la Cina ha nascosto a lungo le reali dimensioni dell’epidemia. L’Organizzazione Mondiale della Sanità si è accorta in ritardo del reale contagio è/o addirittura di aver minimizzato la gravità, in quanto succube della Cina”.

L’Avvocato Luca Di Carlo ha sempre sostenuto, che sarebbe stato compito dell’OMS accertare eventuali responsabilità della Cina. Oltre all’Organizzazione Mondiale della Sanità – sempre secondo l’Avvocato Luca Di Carlo – anche l’Onu dovrebbe intervenire dato che come compito primario ha anche quello della tutela dei diritti umani.

Avvocato Luca Di Carlo: “OGNI VITA HA UNA STRADA SENZA UN NOME. SULLA STRADA, QUANDO ARRIVERÀ UNA NUOVA ALBA E QUANDO ARRIVERÀ UN NUOVO TRAMONTO, OGNI VITA, SOTTO LA PIOGGIA, DOVRÀ AVERE IL CORAGGIO DI BATTERSI E DIFENDERE IL DIRITTO ALLA VITA ANCHE SE CONTINUERÀ A PIOVERE NON DOVRÀ MAI FERMARSI PERCHÉ, ALLA FINE DELLA STRADA, OGNI VITA SARÀ FINALMENTE LIBERA. OGNI VITA, SU OGNI STRADA, È UNA CREATURA DI UN DIO. VOI CHE COME ME VENITE DALLA STRADA NON ARRENDETEVI  MAI. UN GIORNO UOMINI ED ANIMALI AVRANNO GLI STESSI DIRITTI”.

1 Commento su Donald Trump, Avvocato Luca Di Carlo, Luc Montagnier: crimini contro l’umanità.

  1. AVV. GIUSEPPANTONIO CAPPUCCI // 3 Giugno 2020 a 19:02 // Rispondi

    NON SONO PER LA CLASS ACTION VERSO IL NOSTRO PRIMO MINISTRO NE’DEL MINISTRO SPERANZA. CHI NELLA CIRCOSTANZA HA TACIUTO E’ STATA IN PRIMIS LA CINA IN SOLIDO CON L’OMS IL CUI VERTICE E’ STRETTAMENTE LEGATO PER INTERESSI ECONOMICI AL DITTATORE CINESE. QUINDI UNA VOLTA TANTO SE VOGLIAMO FARE QUALCOSA ANCHE SE DIFFICILE ATTUAZIONE E’ NECESSARIO COLPIRE CON MIRATE AZIONI LEGALI DIRETTAMENTE LA CINA CHE OLTRE A RITARDARE LE COMUNICAZIONI IN TRASPARENZA AGLI ALTRI PAESI DEL MONDO HA DOLOSAMENTE ATTUATO UNA POLITICA DI REGIME, TRA L’ALTRO CONSENTENDO IL DIFFONDERSI DEL VIRUS MALGRADO GLI STESSI MEDICI NE AVESSERO NON SOLO INTUITO E CONSTATATO LA GRAVITA’ MA AVUTO LA CERTEZZA CHE SAREBBE STATA UNA CATASTROFE UMANITARIA DIFFICILMENTE ARGINABILE PER LE SUE CONSEGUENZE SULLA SALUTE DEI CITTADINI NONCHE’ SULLE ECONOMIE MONDIALI. DOBBIAMO AGIRE UNITI E NON ESSERE MORBIDI …..

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*