Ecco chi è la madre dell’attrice Debora Cattoni.

La madre dell'attrice Debora Cattoni, svela il suo volto attraverso la televisione, durante il concerto di “Assisi con il cuore” condotto da Carlo Conti su Rai 1.

Rincorsa dai magazine per la sua partecipazione al film di Carlo Fusco “The cheat on the run”, accanto all’attore americano Mickey Rourke, l’attrice umbra Debora Cattoni non ha mai presentato al pubblico la madre, che la segue sempre nei suoi progetti. Non un segno di egoismo, ma perchè la madre stessa fuggiva ai fotografi. Ma chi conosce l’attrice ha sorriso ed invitato i giornalisti a vedere delle immagini girate durante il concerto di “Assisi con il Cuore”, trasmesso da Rai 1, per conoscere la misteriosa figura della mamma della Cattoni: cosi si è sempre descritta la signora invisibile. La mamma misteriosa era infatti nelle prime file del pubblico, tra i vip presenti alla serata, e le telecamere la riprendevano spesso. Una presenza esaltata dal fatto di essere vista attraverso il video televisivo, attorniata da celebrità e scritte pubblicitarie. Ecco quindi apparire sullo schermo di Rai 1 il volto della donna misteriosa…capelli a caschetto, trucco perfetto, rossetto rosso fuoco. “Voleva restare nel silenzio e suo malgrado è stata una piccola star della serata”, è questo uno dei primi commenti degli amici dell’attrice Debora Cattoni, che hanno festeggiato cosi anche la “PRIMA SCENA PUBBLICA” di sua madre. Un giorno da Star non si nega mai a nessuno. Il suo nome? Non vuole essere nominata e cosi resta il segreto istruttorio……Top Secret.
Continuano intanto i preparativi per l’arrivo in Italia dell’attore sex symbol Mickey Rourke e l’inizio delle prime riprese del film.
19141850_281301838945306_1652970356_n

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*