Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si lasciano.

E' ufficiale, il cantante e la bella modella non stanno più assieme e Michelle Hunziker pubblica un affettuoso post che, s'intuisce, è dedicato anche all'ex marito, da cui ha avuto la figlia Aurora.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

Era da tempo che Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli venivano visti pubblicamente divisi, nella vita reale, così come nei post inseriti sui social. Una scossa verso gli ammiratori del cantante e della bella modella, che purtroppo non riuscivano più a frequentarsi a causa degli impegni di entrambi. La lontananza è stata fatale e la coppia non ha resistito.

Ora si aspetta che Eros e Marica diano la loro versione, ma intanto a stare vicino ad Eros è la sua ex, Michelle Hunziker, che a poche ore dalla notizia ha pubblicato un tenero post, sicuramente dedicato alle figlie, ma che suona come una vicinanza al momento triste di Ramazzotti.

In questa foto sembra che Sole dica a Celeste: “Perchè sei un essere speciale ed io, avrò cura di te…” come in una delle più belle canzoni italiane mai scritte… quella di Franco Battiato – inizia così il post della Hunziker – Prendersi cura di una persona, è la sublimazione dell’amore… non controllarla, possederla, limitarla nelle sue scelte, bensì curare la sua mente, il suo intelletto, cercare di comprenderla e accompagnarla per mano, attraversando i suoi lati meravigliosi e quelli oscuri che ognuno di noi ha…. quando una persona scende con te nel tuo “pozzo” come lo chiamo io, per poi risalire… allora possiamo davvero definirlo amore.

Desidero fortemente che le mie figlie possano comprendere l’importanza del prendersi cura una dell’altra… se riusciranno a farlo, saranno delle donne fortunate.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*