Fabrizio De Luca con “Radio Show Live” approda a PDP Radio.

Lo showman De Luca torna in radio con un nuovo programma che divertirà grandi e piccini. Un ritorno, quello radiofonico, spumeggiante e ricco di sorprese...un nuovo format interattivo con gli artisti della Lion Animation, con il pubblico presente e tanti ospiti VIP.

Fabrizio De Luca nella foto di Leonardo Echeoni

Da Sabato 27 Ottobre, Fabrizio De Luca è approdato a PDB RADIO (PRODUCTION by Bucci), in diretta dal Paese dei Balocchi Park in Roma, col suo nuovo show dal titolo “RADIO SHOW LIVE”, la radio dal vivo con musica, animazione, giochi e tanto divertimento.

Lo showman De Luca torna in radio, quindi, con un nuovo programma che divertirà grandi e piccini. Un ritorno, quello radiofonico, spumeggiante e ricco di sorprese…un nuovo format interattivo con gli artisti della Lion Animation, con il pubblico presente e tanti ospiti VIP.

Fabrizio De Luca (classe 1987) esordì in radio nel 2005 con il famoso programma intitolato: “Il Condominio”. Negli anni, il giovane conduttore ha sperimentato diversi format vincenti che lo hanno reso popolare nell’etere radiofonico. Nel 2012 fece il suo ultimo programma radiofonico per poi dedicarsi a pieno ritmo alla TV, dove il suo primo programma televisivo fu “Un’estate al mare”. Uno spazio televisivo completamente dedicato ai ragazzi, sulla scia dei ricordi destati dalla vecchia e nostalgica “Tv dei ragazzi”, un format che il giovane showman volle riproporre in veste originale e moderna. In seguito condurrà diversi programmi a Gold TV fino ad arrivare a Canale Italia dove qui ha presentato il “Cantafestivalgiro”. Nel 2016 Fabrizio De Luca è stato chiamato a guidare la nuova compagnia artistica “Lion Animation”, il nuovo punto di riferimento per i giovani talenti artistici della Capitale e nazionali. Essa opera nel settore dell’Animazione, dello Spettacolo, della Musica e degli Eventi culturali in genere. In stretta collaborazione con L’ANESV (Associazione Nazionale Esercenti Spettacoli Viaggianti) e l’E.N.C. (Ente Nazionale Circhi), Lion Animation è il risultato del naturale consolidamento di un gruppo artistico, sorto dall’esperienza di giovani professionisti nel settore dell’animazione, che negli ultimi anni ha conquistato un proprio linguaggio che lo caratterizza e lo distingue dalle altre forme di spettacolo.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*