Francesco Gabbani: “Sarà un’estate atipica ma sempre estate sarà!”

Con il concerto “Inedito acustico”, Francesco Gabbani racconta il suo percorso artistico attraverso le canzoni ed un dialogo con la voce della coscienza che lo accompagnerà nella narrazione della storia dell'amico Fritz, suo alter ego.

Francesco Gabbani

Francesco Gabbani torna ad emozionare il suo pubblico dal vivo con il tour “Inedito Acustico”: Martedì 1 Settembre 2020 il nuovo spettacolo acustico farà tappa al Teatro Romano di Ostia Antica.

Con il concerto “Inedito acustico”, Francesco Gabbani racconta il suo percorso artistico attraverso le canzoni e un dialogo con la voce della coscienza, che lo accompagnerà nella narrazione della storia dell’amico Fritz, suo alter ego.

Queste le prime parole del cantautore nel pensare a questo evento:

“Sono veramente felice ed orgoglioso di poter portare in scena, durante questa estate 2020, uno spettacolo nuovo che mi presenterà, per la prima volta, in veste acustica e sono soprattutto contento di portare avanti il senso della musica e della condivisione. Siamo reduci da un periodo così particolare e questo tour credo sia la dimostrazione pratica dell’aver voglia di ricominciare, di ripartire. Questi concerti saranno dedicati ad un numero ristretto di persone per rispettare le regole in vigore, ma credo che porteranno con loro il senso della ripartenza e dell’aver voglia di stare insieme. Sarà un’estate atipica ma sempre estate sarà”.

Tra musica, racconti ed emozioni Gabbani, accompagnato dalla sua band composta da Filippo Gabbani (Batteria), Lorenzo Bertelloni (tastiere), Giacomo Spagnoli (basso) e Davide Cipollini (chitarra), presenterà i suoi primi brani, i successi sanremesi, le canzoni che hanno emozionato e fatto ballare tutti quanti, fino all’ultimo singolo “Il sudore ci appiccica” .

 

What do you want to do ?

New mail

What do you want to do ?

New mail

What do you want to do ?

New mail

What do you want to do ?

New mail

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*