Franco Bagutti e George Leonard: “Conquisteremo Sanremo”.

Il Maestro d'Orchestra sarà presente, per l'intera settimana sanremese, con alcuni importanti appuntamenti, pronti ad attenderlo!

Non manca molto al prossimo Festival di Sanremo. E non sarà un evento come tutti gli altri. Perché non solo la kermesse canora compie 70 anni.  Ma c’è anche un altro uomo, una vera roccaforte della musica italiana, che festeggia le sue 50 primavere… ma artistiche.

Parliamo del noto Maestro d’Orchestra Franco Bagutti, che vede nel 2020 un traguardo importante. L’unico, nel settore delle formazioni musicali, a poter vantare una carriera così longeva e ricca di successi strepitosi.

Franco Bagutti per tutta la settimana della rassegna sanremese sarà presente in riviera, proprio perché alcuni appuntamenti importanti lo attendono in occasione del Festival. E assieme a lui, con ogni probabilità, ci sarà anche George Leonard, il celebre volto del Gf 10, divenuto poi imprenditore e cantante, con cui il Maestro ha stretto da diverso tempo un’intensa collaborazione.

Leonard è divenuto il frontman dell’Orchestra Franco Bagutti, e assieme al Maestro anima e canta alcune delle serate, considerando che oggi le orchestre sono vere formazioni di musicisti e cantanti, e propongono colonne sonore super attuali.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*