Galà dinner Telethon per la ricerca sulle malattie genetiche.

Si è tenuto nella Capitale, il Galà Dinner a sostegno della Fondazione Telethon, sotto la direzione organizzativa di Tiziana Rocca.

Anche quest’anno il mondo del cinema sostiene la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare. Si è tenuto, infatti, nella Capitale, il Galà Dinner a sostegno della Fondazione Telethon, sotto la direzione organizzativa di Tiziana Rocca.

Nello splendido scenario della magnifica Villa Miani hanno fatto la loro passerella tanti personaggi del mondo dello spettacolo. Ospite d’eccezione la giovane attrice americana Dakota Fanning che a soli 23 anni ha già girato con i più grandi nomi di Hollywood. Eleganti e raffinate in total black Violante Placido, Ilaria Spada, Elena Santarelli e Giulia Elettra Gorietti. Al gala Telethon andato in scena a Villa Miani di Roma è stata una parata di star. Tutte chic e glam...e tutte accorse per una serata davvero speciale. Compresa Caterina Balivo, bellissima ed elegante con abito carta da zucchero, che pure con il cinema ci azzecca poco o nulla. Inedito il look di Ilaria Spada: super elegante, super sexy, super spumeggiante e con acconciatura davvero originale. E che dire di Gloria Guida, sempre bellissima nonostante gli anni che inesorabilmente passano? Poi, ecco Raffaella Fico esplosiva, Aldo Montano con la moglie Olga Plachina, Margherita Granbassi… Insomma, tutte da ammirare sul red carpet.

Naturalmente, però, ci sono anche le star del cinema. Che sostengono la ricerca scientifica di Telethon sulle malattie genetiche rare: da Isabella Ferrari a Annabelle Belmondo, da Stefania Rocca a Gabriele Muccino con la moglie Angelica Russo. E special guest della serata Bianca Atzei, finalmente sorridente dopo la trubolenta fine dell’amore con Max Biaggi.

Foto: Luigi Giordani

1 Commento su Galà dinner Telethon per la ricerca sulle malattie genetiche.

  1. Un articolo straordinario per un evento sensibile

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*