Gianni Morandi: “d’amore d’autore”.

Al via, dal 24 Febbraio 2018 nei più importanti palasport, il Gianni Morandi Tour 2018 “d’amore d’autore”. LF con una video intervista in cui il grande artista racconta questa nuova avventura.

In barba alla superstizione, è uscito, Venerdì 17 Novembre, “d’amore d’autore”, il 40esimo album di Gianni Morandi, su etichetta Sony Music. A quattro anni dal suo ultimo album, “Bisogna vivere”, Gianni Morandi torna con un nuovo disco di inediti d’autore, in cui sceglie di interpretare brani che hanno come filo conduttore l’amore. Del resto se a cantare d’amore è Gianni, si parla di sentimenti autentici, veri, coinvolgenti! Un progetto unico, questo, in uscita il 1 Dicembre anche in formato 33 giri, che porta la firma di grandi autori della musica italiana, Elisa, Ivano Fossati, Levante, Luciano Ligabue, Ermal Meta, Tommaso Paradiso, Giuliano Sangiorgi, Paolo Simoni e che contiene “Onda su onda”, il brano di Paolo Conte nel quale duetta con Fiorella Mannoia. La produzione esecutiva dell’album è di F&P Group e Riservarossa.

Il disco è stato anticipato dal singolo “Dobbiamo fare luce”, scritto da Luciano Ligabue e prodotto da Luciano Luis Luisi.

Quì di seguito la video intervista di LF ad uno dei maggiori interpreti melodici del nostro tempo!

VIDEO INTERVISTA:

https://www.dropbox.com/s/gtbls3rf6x6m9s3/intervista%20WEB.mp4?dl=0

Il nuovo progetto musicale di Morandi sarà anche live nei più importanti palasport italiani. Il 24 Febbraio partirà infatti da Rimini il Gianni Morandi Tour 2018 “d’amore d’autore”, che ha già visto aggiungere nuove date al calendario annunciato. I biglietti per le date del tour, prodotto da F&P Group e Riservarossa, in collaborazione con Mormora Music, sono già disponibili online sul sito di TicketOne (www.ticketone.it) e in tutti i punti vendita autorizzati.

Rtl 102.5 è la radio partner del tour.

Info su www.fepgroup.it

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*