Gloria Patricia Contreras: ”Sono cambiata molto”.

Intervistata dalla blogger ed attrice Debora Cattoni (prossimamente al cinema accanto a Mickey Rourke), la modella messicana si racconta brevemente.

Ricordata per la sua partecipazione all’Isola dei famosi 2016 la modella-attrice Gloria Patricia Contreras si ferma per una breve intervista in cui racconta anche la sua esperienza accanto alla sempre provocante Lory Del Santo, con cui ha collaborato per la serie Tv “The Lady”. Patricia l’abbiamo anche vista in “Non è stato mio figlio”, “Il commissario Rex”, “The Night Club – Osare per credere”, ed è stata anche ammirata come complice di “Scherzi a parte”. Sempre in viaggio tra Parigi, Roma, Milano, Stati Uniti, la modella si rilassa un attimo e si racconta.

Patricia, come ti definiresti in poche parole?

“Direi che sono una Donna piena di passione per il mondo della Moda, del Cinema, di tutto quello che è arte. Sono una donna con uno spirito molto aperto e flessibile, uno spirito libero.”

Cosa ti piace dell’Italia?

“Ho sempre saputo che gli italiani sono persone accoglienti, simpatici e sanno cucinare pietanze meravigliose. Non ho fatto fatica ad affezionarmi a loro. Sono simili alla mia popolazione e quindi mi sono adattata subito.”

Come hai vissuto la lontananza da tuo figlio durante l’Isola dei Famosi?

“Non e’ stato facile, soprattutto perchè mio figlio è giovanissimo, ha solo 5 anni e sentivo che gli mancavo. Lui mancava a me, ma soffrivo di più nel sapere che lui aveva la mamma lontana. L’Isola dei Famosi mi ha provocato tante emozioni e fatto capire meglio i problemi. Grazie al reality sono cambiata molto.”

Dopo l’Isola hai qualche altro progetto del genere?

“Al momento mi concentro sul lavoro nel mondo della comunicazione. Vorrei fare del cinema ed aprire un sito tutto mio.”

Come hai conosciuto Lory Del Santo?

“Sono stata contattata da Lory Del Santo per girare la serie Tv “The Lady” in cui mi sono trovata molto bene. Recitare fa parte anche delle mie passioni. Sono fiera di fare questo mestiere e felice di aver lavorato in “The Lady”.”

Quale è il tuo film preferito?

“Il mio film preferito è “Sin City” di Quentin Tarantino perchè mi piace la trasgressione chic, adoro “Vi presento Joe Black”, per la storia d’amore misteriosa, e anche le commedie easy come “Il Diavolo Veste Prada”.”

Sei sempre in movimento fra Milano e Roma, cosa ti piace di queste grandi città?

“Amo entrambe, perchè sono belle, ma hanno caratteristiche riconosciute nel mondo intero totalmente diverse. Roma è il cinema, Milano la moda. Meraviglie italiane. Di norma sono a Roma dal Lunedi al Giovedi e poi volo a Milano il week-end.”

Hai un tuo motto nella vita?

“Ogni cosa che fai, falla al meglio, tieni la mente sempre aperta e sorridi, che una mente positiva è la chiave per tutto.”

Grazie Patricia per la tua disponibilita. Ti portiamo i saluti di tutti i tuoi fan.

“Grazie a Voi. Un abbraccione e un bacio grosso a tutti gli italiani.”

18471142_271105323298291_1892765302_n

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*