Gran Galà della Moda: New Model Today International 2018.

A pochi passi da Roma, l'evento dedicato alla 31esima edizione "New Model Today International", con 42 giovani Top Model provenienti da tutto il mondo.

La vincitrice Concorso Maria Terea Gaeta

L’evento si è svolto Sabato 1 Settembre alle ore 21.00 all’interno dello Studio 1 di Cinecittà World, il parco divertimenti del Cinema e della TV alle porte di Roma, dove hanno sfilato, per un contest che ha incoronato negli anni star del calibro di Charlize Theron, Lorena Forteza, Ester Canadas, la nostra Anna Falchi, Georgina Greenville e Bernice Dodd.

In giuria le più importanti agenzie di model e management che hanno assegnato 12 fasce. Novità di questa edizione, la fascia dedicata al cinema, assegnata dalla Viva Production che ha scelto il nuovo volto per il loro film in programmazione nel 2019. Il tutto è stato presieduto dal Presidente Clay Calzolari, assieme ai responsabili regionali e esteri del contest con il coordinamento di Giada Pitari e le coreografie Antonio Esposito.

A condurre la serata, Paky Arcella e l’attrice Antonella Salvucci, accompagnati dalla spettacolarità dei Gangs Of Musical. In passerella la Moda Mare di Nicoletta Carneiro, la linea fashion di Gold Digger Denim, l’Alta Moda di Luciano Fiore, Maria Elena Duenas.

Un ringraziamento particolare a tutti i partner che hanno permesso la realizzazione di questo evento: Everline, Nee Make Up, Carioni Food, Leoni Salumi, Playaakun, Hotel Solemar Ischia, Guappa, General Fruit, Perfect Skin, Models & Beauty, Queen Magazine, Ferrari International, e a Barbara Tripicchio per il coordinamento magistrale con lo staff di Cinecittà World.

Foto: Luigi Giordani

1 Commento su Gran Galà della Moda: New Model Today International 2018.

  1. Loredana, ti ringrazio per il pregevole articolo

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*