Grand Fashion Show.

Nella splendida cornice dell'Hotel Pineta Palace di Roma, andranno in scena, Domenica 18 Novembre alle ore 14.00, moda e bellezza con i raffinati abiti di Korn Taylor.

Korn Taylor è uno stilista filippino nativo di Balayan, in Batangas, da una famiglia composta da sette fratelli e quattro sorelle. Il sogno di Korn è sempre stato il mondo sfavillante della moda. Terminate le scuole dell’obbligo ha studiato alla Calaca Foundation School, una scuola di moda di Batangas, mentre lavorava per quattro diverse compagnie, in modo da potersi mantenere agli studi e pensare anche alla sua famiglia.

Partendo dalle bambole Barbie, sulle quali realizzava degli abiti da sposa che vendeva in strada, pian piano iniziò ad avere richieste per veri e propri abiti da matrimonio, uniformi da basket ed abiti da cerimonia.

Nel 2009 parte per Milano, “capitale” italiana della moda per eccellenza, e nonostante i problemi di lavoro e di documenti, con una piccola macchina da cucire, tre manichini ed una volontà di ferro, realizza la sua prima collezione. Due anni dopo, debutta nel mondo della moda, sempre a Milano. Alla sfilata partecipano moltissime persone, ed è un successo. Korn ha vinto, inoltre, con i suoi abiti, tre premi a Miss Italia.

Attualmente vive e lavora a Londra.

Con un curriculum ed una tenacia simili, va da sè, che Korn Taylor realizzi dei capi davvero unici e raffinati. E proprio Domenica 18 Novembre presso l’Hotel Pineta Palace di Roma, in Via San Lino Papa, 35, alle ore 14.00, per chi volesse apprezzarne l’estremo talento, potrà farlo assistendo al “Grand Fashion Show”, una sfilata che vedrà, oltre a splendidi abiti, anche la partecipazione di numerosi ospiti dell’ambiente della moda, della musica e del cinema, nonchè lookmakers del calibro di Sergio Tirletti che si dedicherà al trucco e parrucco delle modelle.

Ufficio Stampa: Marlene-Loredana Filoni

Model: Mark Joshua Marques
Event producers: Ermie Cayube, Maritess Flores Paz
Choreographer: Jahno Perez

International Famous Models surprise Guest
USA California
London Uk
Milan Mirah Boa/ Marina Bacaoco
Model / Actor Emanuel Amboy Philippines

Song by: Alyssa Paz/ Sofia Rochel

Our Special Guest : K-World Media ABS CBN / Maam Jacke de Vega
Giornalist LF MAGAZINE international: Marlene-Loredana Filoni

Event Producers: Ermie Cayube, Maritess Flores Paz
Choreographer: Jahno Perez
Lisght Sounds effects incharge in Hotel: Mr. Emil Flores Paz
Staff: Joyette Padua, Jackie Lou Padua, Jaz Longrich Italia, Padua family, Bessie de la Pena, Evelyn Avecilla Delvalle, Sandy Bathan

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*