Grande consenso per la piece “Ho avuto una storia con la donna delle pulizie”.

Un autentico successo la Prima dello spettacolo, che sarà in scena fino al 14 Aprile 2019 al Teatro delle Muse di Roma, e che ha già registrato un vero e proprio sold out.

La commedia “Ho avuto una storia con la donna delle pulizie”, in scena fino al 14 Aprile al Teatro delle Muse, ha riscosso un consenso unanime da parte del pubblico che, coinvolto dalla storia e dalla bravura degli attori, ha più volte interrotto lo spettacolo con applausi a scena aperta.

Tra gag, battute e doppi sensi, gli spettatori sono stati coinvolti dall’intrigante storia interpretata dalla bravissima Luciana Frazzetto che, con abilità, ha incarnato la protagonista, calandosi nei panni di una donna semplice, invadente, dal linguaggio popolare, ma assolutamente genuina. Al suo fianco un brillante Franco Oppini, l’intellettuale blasonato che, nelle vesti del datore di lavoro, viene travolto simpaticamente dai consigli della protagonista.

A rendere ancora più frizzante la storia è Antonio Tallura, il fratello minore dello scrittore, che, in tutti i modi, cerca di convincerlo ad abbandonare il tipo di vita che sta facendo per tornare nella clinica di famiglia.

La commedia, scritta da Nino Marino, con la regia di Massimo Milazzo, offre uno spaccato di vita che abbraccia due mondi diametralmente opposti e che, seppur tra mille risate, favorisce lo spunto a mille riflessioni.

A fine spettacolo l’intera compagnia è stata letteralmente presa d’assalto dagli ammiratori che li hanno “bloccati” nei camerini alla ricerca di foto e autografi.

Foto: Luigi Giordani

1 Commento su Grande consenso per la piece “Ho avuto una storia con la donna delle pulizie”.

  1. Loredana, un grazie per la pubblicazione dell’articolo, sei sempre attenta ed aggiornata sugli spettacoli teatrali.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*