Grande successo per “Arte & Musica” di Michele Spanò.

Quasi in mille ad assistere alla V° edizione dell’evento più esclusivo dell’estate romana.

Michele Spanò mentre acconcia una modella

Un evento che ha donato molteplici emozioni, uno spettacolo nello spettacolo, un susseguirsi di sfilate intervallate da musica ed intrattenimento… Una gioia poter essere presente ad una serata così bella e piacevole, direi quasi, unica nel suo genere! E chi poteva dar vita a queste ore di tripudio di bellezza, moda e fascino, se non Michele Spanò, il famoso Hair Stylist internazionale che ormai da qualche anno, ci delizia con un appuntamento immancabile dell’estate!

Il 17 Luglio 2019, nel cuore di Roma, presso la “Giostra” di Via Guido Reni 7, si è svolta la V° edizione di “Arte & Musica”, durante la quale dieci stilisti professionisti hanno presentato le proprie collezioni in una meravigliosa sfilata condotta da Barbara Castellani e da Simone Ripa. La kermesse, come detto, ideata e diretta da Michele Spanò, lo ha visto, inoltre, presentare, coadiuvato dal suo staff, un suo personalissimo show di Teste scultura.

La splendida madrina di Arte & Musica 2019 è stata l’attrice Demetra Hampton, la Valentina di Crepax selezionata per il libro di Cartier fra le donne più belle del mondo. Il taglio del nastro è stato effettuato da Demetra Hampton e da Matteo Costantini, Vicepresidente del I° Municipio.

All’evento abbiamo potuto ammirare gli splendidi abiti di Fabiana Gabellini sfilare con i cappelli e gli accessori della pittrice Vanna Laera che, con il suo marchio Soul Emotion by Vanna, crea con passione ed amore raffinati e colorati disegni su stoffe; a seguire, le creazioni Raffaella Tirelli, di Ilian Rachov, della stilista Monica Bartolucci e i meravigliosi costumi firmati Serena Esse. E ancora in passerella Adriana B. Fashion Designer; Sladana Krstic e i gioielli di Carla Campea con altre creazioni di Fabiana Gabellini; a chiusura dell’evento, prima dei saluti, gli abiti dello stilista Jodiel.

Una platea di 1000 persone, attirate dalla bellezza di uno show senza paragoni, ricco di sorprese, come, e più di ogni passata edizione: quest’anno ad aprire la serata ci hanno pensato tre spettacolari Drag Queen che hanno intrattenuto e divertito con le loro performance il pubblico e tutti gli ospiti presenti.

Erano presenti diversi personaggi di spicco del mondo della cultura, della musica, della moda e dello spettacolo. Tra questi Mina Pucci icona della moda e la giornalista Paola Zanoni, responsabile delle interviste durante la serata, che per l’occasione ha indossato un abito dello stilista Gai Mattiolo.

Anche la madrina dell’evento Demetra Hampton ha indossato una creazione unica dello stilista Gai Mattiolo. Sulla passerella sono intervenuti altresì, nomi già noti al pubblico quali Barbara Vissani, Conny Caracciolo, Carmen Di Pietro e tanti altri.

Quest’anno a fare da cornice al sensazionale evento c’era un’esposizione dei gioielli di Carla Campea e opere degli artisti Carla Pantano e Claudio Alicandri, abilissimo nel ritrarre raffinati volti di donna.

Ufficio Stampa dell’evento Roberta Nardi dott.ssarobertanardi@gmail.com

Foto: Mario Giannini

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*