Grande successo per il Charity Gala della 25^ Edizione de “Il Natale dei cento Alberi d’Autore”.

Negli splendidi Saloni del nuovo spazio eventi “Field Brancaccio” più di cinquecento ospiti hanno preso parte ad uno dei “Charity Gala” più attesi della capitale “Il Natale dei cento Alberi d’Autore”.

Simona Marchini, Sergio Valente, Eleonora Daniele

Giunto alla sua 25^ Edizione, l’iniziativa ideata da Sergio Valente, ha come primario obiettivo la raccolta fondi da destinare ad associazioni o a progetti di ricerca. Grazie alla spontanea e amichevole disponibilità di esponenti della moda, del design, dello spettacolo e di prestigiose aziende, anche quest’anno sono state presentate vere e proprie opere d’arte, ispirate al simbolo per eccellenza delle prossime festività: l’Albero di Natale.

Creazioni di spiccato valore artistico che hanno fatto da cornice al momento clou della serata, il via all’invito delle donazioni introdotto da Cinzia Malvini a cui hanno fatto seguito i saluti e i ringraziamenti del patron della serata, Sergio Valente e del Presidente dell’UNICEF Italia Francesco Samengo.

Madrine della serata le elegantissime Simona Marchini, Goodwill Ambassador dell’UNICEF Italia ed Eleonora Daniele conduttrice televisiva e volto noto di Rai 1, che nei loro interventi hanno focalizzato l’attenzione sulle finalità del progetto di donazione che andrà a sostenere l’istruzione primaria e secondaria delle bambine in Niger attraverso la realizzazione di strutture scolastiche, aule, servizi igienici e la fornitura di materiale scolastico.

Moltissime le personalità del mondo della cultura, delle istituzione e dello spettacolo intervenute fra queste: Marisela Federici, Maria Pia Garavaglia, Guglielmo Giovannelli e consorte, Enrica Bonaccorti, Tosca D’Aquino, Elisabetta Pellini, l’ex Miss Italia Claudia Triste, Vincenzo Bocciarelli, Giada Desideri, Elena Russo, Antonella Salvucci, Miriam Fecchi, Roberta Beta, Graziano Scarabicchi, Giovanna Deodato, Elena Aceto di Capriglia e lo chef Alessandro Circiello. Per il mondo della moda e dello stile: Federica Balestra, Martino Midali, Nino Lettieri, Sabrina Persechino, Vittorio Camaiani, Empresa, Antonio Martino, Giuseppe Fata, Gian Paolo Giannotti e Roberto Carminati.

Un ringraziamento particolare va agli Sponsor della serata: Hotel Quirinale, Caffe’ Toraldo, Panella, Empire Palace Hotel, Oliver & Co, Tenuta Schiavon, Cuori di Sfogliatella, Cierredata.

Foto: Maurizio D’Avanzo.

 

Press Office

“Il Natale dei cento alberi d’autore”

SPAZIO MARGUTTA

Antonio Falanga_Grazia Marino

Ph. 338.2477201_06.3214270

spaziomarguttapress@gmail.com

 

 

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*