Grande successo per la 14° puntata di “Stai Con Me in Casa”.

Il programma web della quarantena ideato e condotto da Krassym, ha visto, ieri sera, come ospiti d’onore, Vittorio Sgarbi e Michele Mirabella.

Grande successo per il programma web della quarantena “Stai Con Me…in Casa”, ovvero il prosieguo del programma radiofonico “Stai Con Me”, ideato e condotto da Krassym, in onda fino a qualche settimana fa su Radio Onda Libera, e sospeso momentaneamente a causa dell’emergenza.

Nonostante ciò il giovane showman non s’è perso d’animo e in pochi giorni, insieme al coideatore del programma radiofonico Valerio Schiavulli nonché  suo ufficio stampa, ha trasformato il programma radiofonico in format web, trasmettendo ogni Martedi, Mercoledi e Giovedì a partire dalle ore 23:00 in onda streaming nella pagina Facebook di Krassym.

Un format completamente stravolto e interamente dedicato alle famiglie, che in questo periodo difficile hanno bisogno di compagnia e di un pizzico di spensieratezza.

Ieri sera la trasmissione web, giunta alla sua 14° puntata, ha avuto 2 ospiti d’eccezione: il critico d’arte e personaggio televisivo Vittorio Sgarbi e il regista e conduttore televisivo Michele Mirabella, ma non solo, ci saranno anche i ragazzi della Polisportiva Olimpia Onlus di Cagliari, e il giovane talento “rapper” DUS.

La trasmissione web vede la preziosa collaborazione della casting director Simona Tartaglia (ex moglie del compianto e celebre regista Giorgio Capitani) e di tanti amici artisti. Si tratta di una versione inedita del programma radiofonico “Stai Con Me”, in onda dallo scorso 3 Ottobre su Radio Onda Libera e che ha visto la partecipazione di numerosi ospiti VIP come: Ivana Spagna, Sandra Milo, Bruno Vespa, Mariolina Cannuli, Amedeo Goria, Michele Cucuzza, Patrizia De Blanck e tanti altri.

Krassym è un presentatore di tutti i generi di intrattenimento artistico… dal circo alla radio, dai festival musicali a quelli cinematografici, dalla TV alle iniziative a sfondo benefico, fino ai tour sulle più rinomate spiagge italiane come animatore, negli anni ha ricoperto anche le vesti di attore, imitatore e ballerino. Classe 1987, Krassym è un impareggiabile presentatore di eventi e di spettacoli e trasmissioni radio/televisive, laureato in scienze della comunicazione, è solare, carismatico e dal fascino orientale che lo rende un personaggio unico nel suo genere grazie anche ad un look inconfondibile caratterizzato dai suoi numerosi turbanti.

 

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*