Happy Birthday Daniela Javarone!

La nota regina dei salotti milanesi ha festeggiato con parenti e pochi amici stretti il suo compleanno presso il ristorante "Giuliano" a Milano.

Daniela Javarone durante i festeggiamenti

Daniela Javarone ha festeggiato il suo compleanno con una serata “Special Night for only friends” presso il noto ristorante “Giuliano” di Milano. Una serata intima, piacevolmente circondata da parenti ed una ristretta cerchia di amici.
La “Queen” dei salotti che contano, quest’anno ha bandito feste altisonanti, premiazioni e clamore, optando per un festeggiamento più ricercato, ‘silenzioso’, ma non certo meno importante!

Tra gli invitati accorsi a festeggiare Daniela Javarone, a parte la amatissima famiglia, non potevano mancare la scrittrice Elena D’Ambrogio Navone con il marito, il fashion e wedding designer Enzo Miccio, il giornalista Riccardo Signoretti, Mario Furlan dei “City Angels”, l’opinionista Raffaello Tonon…

La public relations manager, organizzatrice di eventi di rilievo nazionale ed internazionale, è da tempo immemore impegnata in importanti progetti benefici. Con determinazione e grande charme riesce a tessere sinergie tra il mondo dei vip, quello della finanza, della politica e delle imprese. Periodicamente organizza serate di gala e prestigio.

Con decreto del Presidente Napolitano, il 2 Giugno 2010 è stata insignita dell’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine “Al Merito della Repubblica Italiana”.

Dal 2012 è inoltre diventata Presidente dell’Associazione “Amici della Lirica”, che ospita personaggi di spicco di livello nazionale ed internazionale in location prestigiose della città di Milano. Fondata nel 1974 da un gruppo di appassionati melomani, ha avuto come prima presidente la soprano Mafalda Favero, alla quale seguirono la grande Renata Tebaldi e Giulietta Simionato. Sotto la guida di Daniela Javarone l’associazione ha organizzato oltre 260 eventi benefici, ospitando i migliori nomi della politica, della cultura, della moda e dello spettacolo. Dal 2006, ogni 25 Dicembre, Daniela Javarone organizza il pranzo per gli anziani soli per il giorno di Natale. Mediamente le presenze superano le 270 persone.

Happy Birthday Queen!

Foto: Nick Zonna

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*