Happy Birthday…mister Boccadamo!

Si è svolto, ieri sera, nella prestigiosa Villa Ecetra di Patrica (Frosinone) l'esclusiva festa di compleanno di Tonino Boccadamo...Tanti gli ospiti illustri e gli amici intervenuti per l'occasione.

Adoro, da sempre, le feste di compleanno! Ritengo che ogni anno che passa, seppure la vita scorra, vada onorato, accolto con gioia…in fondo è una celebrazione all’esistenza che ci è stata donata! Un regalo che va custodito ed apprezzato! Ieri sera è stato proprio uno di questi casi! Ho assistito, con immenso onore, ad una vera e propria celebrazione della vita. Il compleanno di Tonino Boccadamo, dell’omonima “casa” orafa! Più che una festa, un tripudio di colori, profumi, sapori…La pioggia, scesa copiosa nel pomeriggio, ha fortunatamente interrotto il suo corso prima che tutto avesse inizio…

Villa Ecetra è un luogo incantato. Immersa in un’oasi di verde a bordo piscina. Lì, il “padrone di casa”, ha accolto gioiosamente ciascun amico che sopraggiungeva…Samantha De Grenet, la Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona, Anna Falchi, l’ex miss Italia Manila Nazzaro, Stefano Masciarelli, la stilista Eleonora Altamore, Miriana Trevisan, la giornalista Antonietta Di Vizia, la modella Eleonora Cuccu, la presentatrice televisiva Paola Delli Colli, l’attrice Elisabetta Pellini…

Tavoli dal gusto raffinato, finemente decorati…un buffet di luculliana memoria, una musica dal vivo che faceva pensare a periodi passati, in cui si viveva in maniera più spensierata. Discorso…con i saluti a tutti coloro che affiancano quotidianamente il signor Boccadamo nella sua impresa di pregio…ed in dono, a ciascuno dei presenti, un prezioso orologio da polso della nuova linea che sarà sul mercato, in tutto il mondo, a partire da Settembre. Fuochi d’artificio che hanno tenuto, per dieci minuti, tutti con il naso all’insù…ed una fantastica torta rosso fragola con 56 candeline!!!

Devo dire che Tonino Boccadamo ha saputo rendere una festa di compleanno, un avvenimento davvero speciale per tutti noi. Una serata che ricorderò ed a cui “sorriderò” con grande sentimento! Per festeggiare…”ci ha festeggiati”…portandoci al cospetto di un luogo straordinario. Un grande cuore (ma lo sapevo già) di cui sono fiera di essere amica!

Grazie Tonino!!!

Foto: Corrado Pinci

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*