“Ho avuto una storia con la donna delle pulizie”.

Al teatro Delle Muse, dal 28 Marzo prossimo al 14 Aprile potrete assistere all’esilarante commedia scritta da Nino Marino, con Luciana Frazzetto, Franco Oppini e Antonio Tallura.

Al teatro Delle Muse, dal 28 Marzo prossimo al 14 Aprile potrete assistere all’esilarante commedia scritta da Nino Marino “Ho avuto una storia con la donna delle pulizie”. La commedia vede come protagonista femminile la spumeggiante Luciana Frazzetto che interpreta una donna delle pulizie impetuosa e “genuina” che con il suo linguaggio romanesco e verace eroga a profusione consigli, al suo principale, sul come conquistare una donna. Il datore di lavoro in questione, interpretato da Franco Oppini, è uno scrittore ed intellettuale insoddisfatto che con le donne proprio è sfortunato. Nascono così dei battibecchi simpatici che daranno vita ad esilaranti gags in trascinanti e divertentissimi dialoghi. Si instaura così una sorta di complicità che porterà i due protagonisti ad un’avvicinamento e chissà …ad una storia d’amore o alla guerra dei Roses?

Antonio Tallura, invece, è il fratello minore dello scrittore “Franco Oppini”. Entrambi provengono da una famiglia blasonata, proprietaria di una clinica al nord. Tenta di convincere il fratello ad abbandonare la strada della scrittura ed a tornare nella clinica di famiglia ….come portantino.

Lo spettacolo sarà caratterizzato da una serie di equivoci molto divertenti che in realtà svelano solitudini di mondi isolati che poi….. si incontreranno?

Per saperlo, bisogna vedere lo spettacolo, che vi assicuriamo sarà davvero spassoso e spumeggiante.

L’ottima regia è curata da Massimo Milazzo che dirige magistralmente gli attori. Assistente alla regia è Cristina Galardini. Le scene sono di Federica Sollazzo, lo scenotecnico è Andrea Franculli ed i costumi sono di Roberto di Falco. Le sarte: Lilli di Folco e Dina Malisani. Fotografa di scena Laura Camia.

Ufficio stampa evento Francesco Caruso Litrico.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*