Il ballo infinito di Nadia Toffa.

Un ultimo struggente pensiero per la giornalista scomparsa prematuramente qualche giorno fa.

Ripresa nella semi oscuritá del tramonto, su una spiaggia a ballare, la dolcissima Nadia mostra la sua essenza pura, lontana dalla figura nera da Iena a cui ci aveva abituati.

“Le Iene” sul loro profilo Twitter hanno postato un ultimo omaggio a Nadia Toffa, un video in cui la si vede ballare teneramente nei colori del tramonto, un saluto a lei, che è diventato anche un nostro enorme saluto.

Dolce, romantica, tenera; la figura che vediamo ci abbraccia, come i tempi migliori in cui si ballava un lento in discoteca con il nostro amore. Sì, Nadia in questo video è la nostra migliore amica, il nostro amore, nel nostro miglior momento di vita, perchè è questo che ci trasmette……la semplice tenerezza genuina.

Tutti fermi a guardare in silenzio, ad ascoltare la musica in sottofondo, ma sono certo che molti non avranno sentito questa musica, ma saranno restati fermi a guardare quella dolce ragazza muoversi e la musica la avranno composta mentalmente loro stessi, attraverso il loro cuore.

Quanto è stata vicino a noi, Nadia, per averci dato questo scossone, in questa vita spesso così fredda e tecnologicamente avanzata.

Non ricordo di aver sentito una mancanza così forte per persone al di fuori delle mie conoscenze.

Ora mi siedo ancora e guardo quel corpo esile ballare… Grazie Nadia!

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*