Il “Glorioso” abbraccio di James Morrison e Francesca Michielin.

Il duetto tra i due artisti è una versione inedita contenuta nell'ultimo disco del cantautore inglese pubblicato a Marzo 2019.

Uscita da poco la nuova versione di “Glorious” di James Morrison, brano che contiene il duetto con la nostra Francesca Michielin.

La nuova versione di “Glorious” feat Francesca Michielin è la riedizione della quinta traccia del quinto album di Morrison, uscito a Marzo 2019, “You’re Stronger Than You Know”.

Ecco le prime dichiarazioni di Francesca:

“Un po’ di tempo fa James Morrison mi ha chiesto di prendere parte al suo nuovo progetto, così ho fatto le valigie e sono andata a Londra! Le canzoni di James Morrison sono in qualche modo diventate la colonna sonora dei miei ricordi d’infanzia e di adolescente. Sono onorata di far parte di questo progetto internazionale, di cantare in inglese con un grande artista e di aver avuto la possibilità di scrivere, anche in italiano, l’emozione che in “Glorious” è proprio quel sentimento giovanile che a distanza di tempo continua a rimanere acceso”.

Morrison risponde cosi:

“Quando Claudio Ferrante di Artist First mi ha proposto Francesca per una cosa speciale in Italia, sono rimasto affascinato e sorpreso dalla sua voce e dalla sua cultura musicale…Francesca Rocks!”

Ascolta la nuova versione: https://www.youtube.com/watch?time_continue=8&v=cjLvT9CVdgY

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*