“IL MINISTRO” ad Isola del Cinema!

Grande successo, bagno di folla ed ospiti vip a sorpresa per il grande evento a cura di Francesca Piggianelli, per la presentazione e proiezione del film "Il Ministro" di Giorgio Amato, preceduta dal cortometraggio "Vegan Love".

Si è conclusa, con ampio consenso di critica e pubblico, anche questa edizione dell’Isola del cinema. Proiezioni, convegni, dibattiti, incontri, premiazioni…tutto all’insegna del buon cinema! Grazie anche alla sapiente regia di colei che ha speso le sue energie in questa manifestazione: Francesca Piggianelli! Lei mette passione, grinta e anima in tutto quello che svolge, e i risultati, del resto, le danno ragione! Un trionfo!
Una delle ultime serate ha visto come “protagonista” un film che, data la grande richiesta, è stato ripetuto per due serate…”Il Ministro” del regista Giorgio Amato. Presente tutto il cast, tra cui Gianmarco Tognazzi, Ira Fronten, Edoardo Pesce, Jun Ichikawa, Giulia Gualano, Gianluca D’Ercole.
Numerosi altri artisti presenti per salutare gli amici/colleghi: Max Tortora, Marco Liorni, Ileia Pastorelli, Luigi Di Fiore, Lunetta Savino, Eleonora Sergio, Alex Partexano, Christian Marazziti, Saverio Vallone. A fine proiezione grande festa per il successo del film e dell’intera rassegna!

Foto: Luigi Giordani

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*