Irene va di fretta….e ti aspetta.

Il gruppo rock, che sta evolvendosi e ha agganciato il pubblico grazie alle sue particolarità, arriva in finale al Music Festival 2019.

Dopo il giro della Lombardia, per farsi conoscere al nuovo pubblico, il gruppo bergamasco “Irene va di fretta” arriva in finale al Music Festival 2019, che si svolgerà al locale Dieci10 di Grassobbio (Bg) il 20 Settembre 2019.

“Irene va di fretta” canta Rock italiano genuino. Rock, purezza dei testi, nessuna influenza esterna e soprattutto commerciale a lasciare il segno su questo gruppo. A portare avanti la melodia scatenata del gruppo è il cantautore Marco Schembri e gli altri componenti del gruppo: il chitarrista Pipot, la giovane Francesca Prevettoni al basso e dal potente battito della batteria suonata da Irene Valoti, da cui prende il nome il gruppo stesso.

Da sottolineare l’immagine fantastica e ribelle che il gruppo assume grazie anche alle sue ragazze rock, Francesca e Irene.

Un gruppo musicale che si autoproduce i testi è sempre un gruppo unico, di valore, ma quando è rock e ci metti la figura femminile….il valore sale.

Il pubblico apprezza e ha sempre apprezzato la donna che spacca suonando la batteria, così come vederla suonare il basso. Una cosa fantastica, che attira attenzione e scalda di più l’atmosfera.

Iniziato a farsi conoscere già dal Settembre 2017, il gruppo musicale bergamasco ha subito incontrato l’attenzione del pubblico, portando così avanti un 2018 tra i vari locali della Lombardia. Il 2019 ha confermato l’apprezzamento da parte del pubblico ed i brani del gruppo sono sempre aumentati, fino a portarlo alla finale del Music Festival 2019.

Il gruppo sarà in gara con il suo repertorio, fra cui canzoni da brivido come: “Agnese”, “Portami via”, “Basta”, “Classe e fatalità” e “Irene va di fretta”.

Adesso non aspettiamo altro che rivedere “Irene va di fretta” il 20 Settembre 2019 al Dieci10 di Grassobbio e cantare, cantare…….cantare.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*