Korn Taylor Fashion Show.

Si è svolto, Sabato 5 Gennaio presso la Discoteca Exe di Roma, il "Korn Taylor Top Model Runaway International in Europe", concorso che decreta le future modelle e modelli di tutta Italia.

“La Befana vien di notte”….un motivetto che ci piace tanto…e come ogni anno, anche in questo inizio 2019, si è ripetuto il divertente rituale che decreta la fine delle festività. Ci si camuffa, ci si trasforma in maniera simpatica similmente alla vecchina tanto attesa dai più piccoli. Calze, calzette, dolcetti, carbone, feste….chi più ne ha più ne metta…in qualche modo sembra che si voglia restare un po’ bambini, un po’ sognatori.

All’Exe, noto locale dell’Eur, situato in Via Civiltà Romana, la festa si è svolta in un tripudio di abiti sontuosi, colorati, tra volant, paillettes e pizzi e profumi in un trionfo acclamato degli abiti realizzati dallo stilista Korn Taylor che, per l’occasione, ha ideato uno show itineranten nel quale, di volta in volta, si decretano le Miss ed i Mister che si aggiudacano il podio.

Personalmente è stato un grande piacere per me poter presiedere la Giuria del suddetto concorso, Sabato 5 Gennaio, in occasione di questa bella kermesse di moda, presentata dalla modella ufficiale dello stilista Korn Taylor, ovvero Alessia Casiere, e da Ovidio Martucci, volto noto della televisione, con all’attivo, la conduzione di oltre 200 trasmissioni andate in onda sulle reti Rai, Rai sport e Sky sport, nonchè Capo Ufficio Stampa Eventi.
Con me, in giuria, Enzo Thorens, regista di video clip spot-model scout, Angelo Apolito Video maker e fotografo, Sergio Tirletti Lookmaker, Marcia Sedoc cantante, attrice di cinema, teatro e scrittrice, Renata Falconi Presidente dell’Associazione Media for Life, Francesca AnastasiSublime stilista di moda, Elisabetta Viaggi la prima Miss sorda, Bruno Coluzzi manager guest concerti.

A coronamento della serata, Sergio Vero, graditissimo ospite musicale che, tra una passerella e l’altra, si è esibito, allietandoci, in un tributo ad Adriano Celentano.
La cosa che mi ha colpita di più però, non è tanto la disinvoltura dei giovani partecipanti, ragazze e ragazzi, alla quale siamo quasi abituati, piuttosto la vistosa agiatezza nello sfilare davanti alle telecamere, di alcune bambine, le baby Miss, più o meno di età compresa tra i 5 ed i 10 anni, uno spettacolo incredibile, bello, particolare: Michelle, Elisa, Kristel, Giulia, Sabrina, Consuelo, Melissa, Miriam, Sabry Bryan, questi i loro nomi, hanno sfilato da provette ed esperte modelle regalandoci grandi emozioni.

E non poteva mancare il momento dedicato alle “over” elegantemente consapevoli e molto molto belle: Tiziana, Veronica, Cinzia, Rita.

Una bella serata all’insegna della moda, della bellezza e del glamour… soprattutto, e non accade poi così spesso, un’acclamazione onesta e veritiera, dove i reali voti assegnati da una imparziale giuria hanno decretato le vincitrici.

Di seguito i nomi delle Miss in ordine di votazione:

  1. Adina Gherghea
  2. Natasha di Santo ed Eliana Duma seconde a pari merito
  3. Arianna Brunella
  4. Camilla Magnianti
  5. Elena Butnariu
  6. Ilaria D’Angelo
  7. Natascia Di Santo
  8. Rigelsa Cybi
  9. Jasmine Minozzi
  10. Debora Fernandes

Ora i nomi dei Mister partecipanti:

  1. Alessandro Di Nardi
  2. Federico Moro
  3. Andrea D’Autuono e Alessandro Nagra terzi a pari merito
  4. Enrico Ario Rocchi
  5. Anthony Sacomandi
  6. Luca Baldi
  7. Nelu Gain a
  8. Gerwin Tadise

Inoltre, fuori concorso, ma con indosso un pregiatissimo abito firmato Korn, Lavinia Pontecorvi, terza classificata del concorso “Korn Taylor Top Model Runaway International in Europe GRANDE WINTER 2018”.

Ringrazio Stefania Casiere sempre ottima “padrona di casa” che tanto si impegna per rendere tutto perfetto e confortevole ad ospiti, Miss, Mister ed amici!

 

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*