La casa editrice Porto Seguro sbarca a Milano.

Un nuovo modo di fare editoria alla ricerca di autori emergenti.

Il 24 Settembre 2020, alle ore 17.00, a Casa Matilda di Milano, sarà presentata la casa editrice fiorentina Porto Seguro, che ha aperto una sede a Milano.

Per l’occasione saranno introdotti 40 titoli di autori lombardi sui quali la casa editrice ha scommesso per iniziare questa nuova avventura.

Dopo l’apertura della sede centrale a Firenze due anni fa e quella di Roma l’anno scorso, adesso arriva anche al nord e presto proseguirà la sua espansione con altre sedi. Un nuovo modo di fare editoria nato da una sinergia tra autori e casa editrice in cui il prodotto rimane il punto di incontro. Un lungo lavoro di scouting per trovare nuovi autori e portare una ventata di innovazione in un mondo, quello dell’editoria, molto conservatore e poco aperto alle novità. Una casa editrice “democratica” che scommette sia su nuove proposte che su autori già presenti sul panorama nazionale.

La Porto Seguro è un editore gratuito per gli autori, che punta tutto sulla professionalità e sulla trasparenza, infatti è l’unica casa editrice che mette a disposizione il contratto online sul proprio sito web.

“Siamo felici di approdare finalmente a Milano, una città che amiamo e che ci permetterà di rispondere a tutte le richieste che ci giungevano dalla Lombardia”, ha dichiarato Paolo Cammilli, scrittore e direttore generale della Porto Seguro.

Gilda Faleri 3486960202

gilda.faleri@gmail.com

What do you want to do ?

New mail

What do you want to do ?

New mail

What do you want to do ?

New mail

What do you want to do ?

New mail

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*