La collezione “Impero” di Gaia Caramazza conquista Showcase.

Gaia Caramazza, jewelry designer del brand “GAIA Italian Handmade Jewellery”, con l’unicità delle sue preziose creazioni della nuova Collezione “Impero”, è stata una delle indiscusse protagoniste del progetto SHOWCASE Luglio 2019.

Gaia Caramazza

Ideato e organizzato da Altaroma e realizzato in collaborazione con ICE Agenzia, l’appuntamento è ormai diventata una delle vetrine più accreditate per la promozione dei brand e dei designer indipendenti, nella quale vengono invitate le eccellenze della creatività italiana emergente, mettendola in contatto con la stampa, gli operatori del trade e buyer nazionali ed internazionali.

La Collezione “Impero” nasce come tributo alla donna romana e ad un’epoca intramontabile, per ricchezza, progettualità e senso del bello, la collezione Impero è l’incontro fra stili del passato e sensibilità moderne, con gusto ricercato e di grande effetto. Gli anelli e gli orecchini reversibili, i bracciali da polso e da braccio, sono la sintesi di una ricerca accurata e di uno stile originale, eleganza che resta intatta nel tempo. Le antiche tecniche di micromodellazione in cera e banchetto donano alla Collezione un design unico, un tratto inconfondibile, che fa di ogni gioiello un pezzo pregiato, protagonista di una storia ricca di seduzione e femminilità.

E’ possibile ammirare tutte le Collezioni “GAIA Italian Handmade Jewellery”, by Gaia Caramazza presso SPAZIO MARGUTTA in Via Margutta, 86 Roma, sul sito www.gaiacaramazza.it e sulla piattaforma e-commerceLF Magazine

https://gaia-italian-handmade-jewellery.myshopify.com/

 

Press Office: SPAZIO MARGUTTA_Antonio Falanga_ Grazia Marino_ Ph. + 39 06.3214270_spaziomargutta@gmail.com

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*