La Luce nel Mondo.

L’attore Vincenzo Bocciarelli presenterà, domani 14 Aprile, la serata musicale in occasione della riapertura dell’Auditorium al Divino Amore!

Il progetto “La Luce nel mondo” nasce da un’idea di un gruppo di professionisti provenienti dal mondo del cinema e dello spettacolo.

Il primo concerto inaugurale di questo importante progetto si terrà domani sera, 14 Aprile, alle ore 21.15 in un luogo solenne, davvero caro a moltissimi fedeli, un posto in cui si vive una pace interiore davvero unica…in cui ci si sente confortati, leggeri, protetti, il Santuario del Divino Amore, nel caso particolare, l’Auditorium.

La serata sarà presentata dall’eclettico attore Vincenzo Bocciarelli e vedrà come protagonisti la soprano Desire Capaldo, che si esibirà con musiche classiche e pop, ed il tenore Gianluca Paganelli, che si esibirà in romanze d’opera e musica classica.

L’obiettivo principale del progetto “La Luce nel mondo” è quello di organizzare concerti ed eventi teatrali presso l’Auditorium del Divino Amore, dove, parte degli incassi derivanti dalle manifestazioni, saranno destinati al restauro della piccola chiesa di Santa Maria ad Magos, situata nel borgo di Falcognana, sulla Via Ardeatina, luogo in cui l’affresco con l’immagine miracolosa della Madonna con il Bambino, venne ospitato per quasi un lustro. Va da se che un luogo di un così elevato interesse artistico, nonchè pregevole luogo di culto, non possa essere deteriorato dall’erosione del tempo e dalla vegetazione incolta circostante.

Quindi, quale migliore occasione per godere di una serata musicale di pregio, concedendosi due ore di svago nella consapevolezza di donare il bene ad un luogo che altrettanto ne regala a chi lo frequenta!

Buona serata!

Sabato 14 Aprile – ore 21.15
LA LUCE DEL MONDO
presso l’Auditorium del Divino Amore
Via del Santuario, 00134 Castel di Leva RM

 

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*