L’Alta Moda di Antonella Rossi sfila all’ Excelsior Hotel di Roma.

La nota stilista ha presentato la sua nuova collezione il 29 Gennaio scorso, ricreando il mito della grande mela attraverso dei vestiti dalla manifattura impeccabile che inneggiano ad un mondo onirico.

Antonella Rossi è un marchio che sopravvive nel tempo, da una prima generazione rappresentata dai genitori della stilista, fino ad arrivare alla giovanissima Giulia Mori, classe 1990. La casa di Moda è di origini toscane e conserva quell’amore per l’artigianato e per i dettagli curati, femminili, che rendono una donna sensuale ma al tempo stesso dolce e raffinata. Tessuti pregiati, ricami e trine accuratamente realizzate e tagli che valorizzano la figura della donna.

La donna che la casa di moda di Antonella Rossi vuole rappresentare è una figura femminile “eterea” e tutto questo si rispecchia anche nella scelta delle modelle, come sostiene Giulia Mori: “ho deciso di farle sfilare con scarpe basse, quindi le altezze sono tutte in linea, ho scelto ragazze minute con poco seno.. Ho usato materiali leggeri, velati per una donna quasi angelica..”.

 

2 Commenti su L’Alta Moda di Antonella Rossi sfila all’ Excelsior Hotel di Roma.

  1. Loredana, sei sempre ineccepibile con i tuoi commenti. Grazieeeee 🙂

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*