Lattepiù di Roma

Un locale, il cocktail bar…. E non solo che molti anni fa ha azzardato proponendo il latte come ingrediente principale

Nel cuore della via Appia Nuova, a pochi km da Piazza San Giovanni

Prima di partire con la mia prima recensione volevo ringraziare l’editore per l’opportunità di far parte del suo staff e con l’occasione augurare un grande in bocca a lupo !!!

E partiamo con il primo viaggio parlando di Lattepiù di Roma. Un locale , il cocktail bar…. E non solo che molti anni fa ha azzardato proponendo il latte come ingrediente principale, riportando in auge l’assenzio, storico liquore del passato.
Sono 3 i locali presenti a Roma ma oggi vi parlo della sede di Via Appia Nuova 707.
Nel cuore della via Appia Nuova, a pochi km da Piazza San Giovanni in una delle vie più suggestive di Roma sorge il locale più grande della catena “Lattepiù” dove si dispone di due grandi sale tra cui una con soffitto in vetro apribile per l’estate per finire con una bellissima terrazza estiva.
Da sempre  la proprietà ha cercato di offrire ai suoi clienti prodotti e iniziative originali.
Entrando non è difficile capire che l’ambientazione riprende il cult cinematografico di Kubrick “Arancia Meccanica”, dove potrete degustare degli ottimi cocktails a base di latte di alta qualità o frutta miscelati con il famoso liquore “assenzio” accompagnati con degli originali stuzzichini della casa dolci e salati.
Ovviamente il locale prevede anche bevande alternative con latte di riso o soya e cocktails privi di latte ma con l’assenzio che ne fa da padrone.
Da mangiare ci sono molte sfiziosità e negli ultimi due anni sono state inserite “la puccia” in varie creazioni, pizza e carne. La cucina prevede anche menù per vegetariani.

 

Come accennato all’inizio, la proprietà non smentisce la sua indole al rinnovamento o nel cercare di offrire al suo pubblico cose nuove, da poco è nato “ Drinking in the TUBE” , il tuo cocktail ovunque dice lo slogan, per le tue feste ed eventi, una vera novità in Italia tutta da scoprire…… a Lattepiù !!!!
Un’altra bella iniziativa è il “Bus Navetta” con 8 posti a disposizione. Con una prenotazione possono venirvi a prendere in un punto di raccolta portarvi nel locale e riaccompagnarvi , con la unica regola, al momento……. che sia entro i due municipi vicino al locale.
Utilizzabile anche per feste private con autista che vi porterà a spasso per Roma
Per gli eventi ci sono serate a tema come il giovedì , dove ci sono alcuni Chapter Harley Davidson che sfoggiano le loro moto, il venerdì spesso con serate a tema e il sabato tradizionale serata con spettacolo.
Disponibilità anche per feste private di ogni genere e importanza , feste aziendali con menù da personalizzare.
Musicalmente potrete ascoltare davvero di tutto e di più ,direi proprio nello stile Lattepiù.

A questo punto credo che sia il caso di vederci a Lattepiù per un buon cocktails.

Il sabato è consigliabile la prenotazione
Ampio parcheggio privato

Dopo le mie recensioni vi suggerisco di citare dove avete letto del locale di cui ho parlato, chissà, magari un gadget oppure un occhio di riguardo potrebbero essere graditi  🙂

Vi abbraccio e a presto con la prossima recensione.

Info Lattepiù 335389632 Locale 0678393167
www.lattepiuroma.it

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*