Le “Bags” di Romana Busani…piccoli “gioielli” per tutte le ore!

E' stata presentata a Roma la collezione di borse, pochette ed accessori vari nell'atelier della rinomata stilista che rende felici tantissime donne!!!

Romana Busani…un nome, una garanzia! Gioia per gli occhi e per l’anima! Nel suo negozio addobbato per i giorni di festa, il Natale è arrivato in anticipo! Colori, colori, colori…questo il must della signora Busani!  Milanese di nascita e romana di adozione, un destino che portava già nel suo nome, è una delle stiliste più conosciute del fashion system, specializzata espressamente nella creazione dell’accessorio più amato da tutte le donne: la borsa. Accessorio che nella finalità della Busani, deve completare, identificare la donna, e non viceversa! Le sue borse, minimaliste, sono rigorosamente in edizione limitata, e questo fa sì che ogni donna si “adorni” di un oggetto unico e particolare! La cosa che a noi piace maggiormente di questa artista è il suo uso “smodato” di colori!!! Rosso, viola, arancio, verde, beige, marrone ecc. un caleidoscopio di inventiva!!!
Tante le amiche che sono venute a salutarla e ad acquistare le sue borse…Rosaria Renna, Nela Lucic, il campione di Rugby Andrea Locicero, e le stiliste Sofia Jiao e Michela Mochen…e…naturalmente LF!!!
Uno vero spettacolo!!!
Commento a cura di Loredana Filoni

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*