Le ragazze della pallavolo sempre più Dee.

La Nazionale Italiana Femminile di Pallavolo dona il suo premio "Gazzetta Sport Awards" all'AIL.

Il prestigioso premio vinto dalle nostre pallavoliste, come SQUADRA DELL’ANNO, sarà consegnato all’AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie, i Linfomi e il Mieloma) direttamente dal Vice Presidente della Fipav, Giuseppe Manfredi, al Presidente dell’Associazione, Sergio Amadori, in occasione del CHARITY GALA di Martedì 9 Aprile a ROMA (Spazio Novecento, EUR), giorno in cui AIL festeggia i suoi 50 anni di impegno sociale.

La capitana delle azzurre, Cristina Chirichella, ha spiegato così questo gesto: “Abbiamo ottenuto questo prestigioso premio dei Gazzetta Sport Awards grazie al nostro bellissimo cammino nel Campionato del Mondo, che come ricordo ci ha lasciato una fantastica medaglia d’Argento.

Per tutto il torneo ci siamo paragonate a un “circuito di energia capace di alimentarsi a vicenda” e adesso quest’energia vogliamo trasmetterla a chi ne ha più bisogno.

Grazie al lavoro dell’Ail speriamo davvero di dare un aiuto concreto a tutti i pazienti che ogni giorno devono scendere in campo per affrontare la malattia.”

Già meravigliose in campo, le nostre regine italiane della pallavolo si dimostrano oggi ancora più Dee.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*