LionsHome per chi ama il confort di gusto nella propria casa.

Con più di 1 milione di visitatori al mese e presente in 8 differenti paesi, LionsHome è il portale online europeo di riferimento dell'Home & Living.

Casa dolce casa! Molti di noi lo pensano, quando, dopo una giornata di intenso lavoro o anche una vacanza, tornano nella propria dimora. Personalmente lo percepisco come il luogo del cuore, un rifugio, un nido, un porto sicuro nel quale approdare e rinfrancarsi, godendone appieno le comodità, accogliere gli amici, riposarsi, fare tutto ciò che si desidera nel più totale confort.

Il confort appunto…è tutta una questione di stile, del sapersi organizzare al meglio per arredare e corredare tutto nel massimo calore, insomma rendere il nostro appartamento un vero e proprio “angolo” personalizzato, un piccolo scrigno delle meraviglie.

Amo girare e curiosare per trovare quel pezzo di arredamento, un mobile, un tavolino, una libreria, un tappeto od un vaso che sia, perchè la casa rispecchia chi la vive! Ma spesso, vuoi per il lavoro, la vita frenetica, la mancanza di tempo, si tende ad utilizzare, comodamente da casa, gli acquisti online per scegliere in modo ottimale e garantirsi quel complemento d’arredo.

Oggi esistono innumerevoli realtà in tal senso, ma LF vi vuole parlare, nel caso specifico, di una in particolare, ben congeniata, dinamica e giovane: la LionsHome.

LionsHome, www.lionshome.it , è una piattaforma online di arredamento e lifestyle che ha come mission quella di aiutare chi ama vivere in un ambiente curato e desidera vivere in modo confortevole all’interno della propria casa. Con più di 1 milione di visitatori al mese e presente in 8 differenti paesi, LionsHome è il portale online europeo di riferimento dell’Home & Living.

Situato nel cuore di Berlino, il team della LionsHome lavora quotidianamente per ispirare i potenziali acquirenti con progetti, trend e consigli utili su come decorare casa. Il sofisticato motore di ricerca aiuta in modo concreto i visitatori per scoprire i migliori prodotti, offerti grazie ad un’ampia scelta di negozi di arredamento online, in modo da dare vita a nuove idee.

Per LionsHome non è solo importante presentare prodotti di marche rinomate ed importanti negozi, ma anche di includere prodotti di fornitori specializzati, piccole boutiques e nuovi designer di tendenza.

Questa inedita varietà di meravigliosi ed unici prodotti, riempirà il cuore dell’interior designer che è in ciascuno di noi, aiutandoci nel creare la casa che abbiamo sempre sognato!

Su LionsHome scoprirete un mondo di idee, oltre che i migliori prodotti per rendere la vostra casa vivace ed accogliente.

Esperti di interior design del team di LionsHome, forniscono quotidianamente consigli, idee di design ed un curato set di prodotti, atti a migliorare le nostre case, che sia in stile rustico oppure barocco, troverete una panoramica di tutti gli ultimi trend ed i prodotti che includano tutti gli stili possibili.

LionsHome, offre la migliore piattaforma per la ricerca di prodotti nel settore Home&Living attraverso un sistema di catalogo sofisticato e finemente filtrato che consente di trovare il prodotto desiderato tra oltre 40 milioni di offerte. Tramite i filtri adattivi, è possibile selezionare il colore, materiale e marchio, nonché definire una fascia di prezzo. È altresì possibile trovare il prodotto desiderato fra una selezione di oltre 1.000 negozi.

E poi come non ricordare uno spazio di vaste offerte dedicate ai nostri amici a 4 zampe!?! Personalmente mi sono entusiasmata andando a sbirciare tra le innumerevoli possibilità offerte dalla piattaforma, nello specifico Accessori per animali , trovando grande soddisfazione tra cucce, tappetini, trasportini e ciotole per la mia adorata micia Gwen.

Quindi cosa aspettate…? Sbizzarritevi, cercate, create, abbinate e…cliccate … LionsHome soddisferà ogni vostra esigenza, anche quella più complicata.

 

LionsHome GmbH
Sophienstraße 16
10178 Berlin
Register court: Amtsgericht Charlottenburg – HRB 163781 B
HQ: Berlin, Germany
Managing Director: Michael Röcker

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*