L’Isola dei Famosi 2017.

Da questa sera, su Canale 5, riparte il reality dei 'naufraghi'...con alcune novità.

Photocall L'ISOLA DEI FAMOSI con Alessia Marcuzzi conduttrice e Vladimir Luxuria in onda dal 30 Gennaio in diretta su Canale 5

Durante la conferenza stampa della dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi abbiamo raccolto un po’ di accattivanti novità che caratterizzeranno la sopravvivenza dei naufraghi sulle spiagge di Cayos Cochinos.

Sradicati dalle loro certezze e dalle loro esistenze di privilegiati, riscattati dalle loro debolezze e costretti a superare i propri limiti, i naufraghi” – come rivela in anteprima il capoprogetto Cristiana Farina “potranno fare ritorno nel mondo civile cambiati e migliori”.

Quest’anno restare sull’Isola non sarà una ricompensa, ma un prezzo da pagare: spogliati di tutto, i famosi dovranno ripartire da zero, confrontandosi con la propria capacità evolutiva. Sarà un vero e proprio viaggio antropologico: attraverso una serie di prove, i protagonisti affronteranno un percorso che partirà dall’Isola Primitiva passando per l’Isola delle Caverne, fino a quella del Fuoco, dei Metalli e così via. Ad ogni isola corrisponderà una conquista evolutiva che li porterà, era dopo era, al ritorno nella Civiltà.

Sarà un’avventura piena di difficoltà: non tutti i naufraghi avranno la forza fisica e mentale per stare al passo con l’evoluzione, ma tutti saranno chiamati a lavorare sulla propria natura umana per fronteggiare quella della nuova Isola.

“E non dimentichiamo” – conclude Cristiana Farina –  “che nessun percorso, anche il più proficuo, è privo di insidie. Soprattutto quando i tuoi compagni d’avventura sono il tuo sostegno e il tuo nemico”.

Sull’Isola dei famosi sbarcherà un’umanità varia e, come spesso accade, anche un po’ vintage. La produzione che ha selezionato i concorrenti è riuscita a ripescare nientemeno che Raz Degan (icona sexy ai tempi della storia con Paola Barale), Eva Grimaldi e Nathalie Caldonazzo. Tra le new entry del mondo dello spettacolo Dayane Mello, top model brasiliana, salita agli onori delle cronache per lo spacco vertiginoso alla mostra del cinema di Venezia, il bello e sconosciuto Simone Susinna, il tatuato e altrettanto sconosciuto Andrea Marcaccini (entrambi modelli), e un’esponente della canzone napoletana neomelodica, ultimamente molto in voga: tale Nancy Coppola (il cognome non mente). Sorpresa: tra i naufraghi spunta pure il chirurgo estetico Giacomo Urtis.

La conduzione da studio sarà capitanata dalla sempreverde Alessia Marcuzzi, con l’aiuto dell’opinionista Vladimir Luxuria e l’inviato Stefano Bettarini
Siete curiosi di scoprire come se la caveranno i naufraghi di fronte a queste nuove difficoltà? L’attesa è finita: l’Isola vi dà appuntamento a questa sera alle ore 21.10 su Canale 5!

Foto: Nick Zonna

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*