Marco Graziosi Dj , “The club” !!!

Sole, mare e tanta musica. Il mese di Giugno consacra tanti artisti, ne fa conoscere di nuovi in giro per il mondo e, soprattutto, si va alla ricerca di veri tormentoni.

Nel nostro genere musicale non esistono ma, ci sono delle vere chicche , anche se molti colleghi e siti oramai abbinano nelle classifiche dischi deep a dance e progressive, una vera confusione. Nonostante ciò , esistono per i dj dischi imperdibili.  Si parte !!!!!

Autore   Titolo   Etichetta 

Deso – Only For You – Seaburn Records

Disco molto semplice , apparentemente, ma realizzare una traccia simile è da grandi producer. Dj Deso dalla Bulgaria un grande dj /producer. Una traccia lenta ma efficace e con quel riff di basso che fa la differenza. Fantastico!!!!

 Andreas Sam & Julyan Dubson – Come Alone – sprits soul records

Secondo la mia opinione il piu bello tra i dischi della giornata. Si conosce poco degli artisti ma sicuramente sapranno far parlare di loro, l’importante è che non si perdano in altri generi musicali per la serie “successo a tutti i costi”. Questo disco spacca davvero.

Dan Barrow, Bok – Last Call –  Out Of Home! Go To House!

Questo disco, ragazzi, mi ricorda, per sonorità, una grande produzione di fine anni 80, Amnesya. Enfatizza molto suoni ricercati e sub, il resto è una grande miscela . Un artistone che sembra sia alla ricerca di sonorità che distingua i suoi prodotti. Ci riesce benissimo, almeno con questo disco.

Dwin, GytisJ – Leliumoj

Night Ride Mix, bello, bellissimo , un disco carico di atmosfera, una voce che ti fa viaggiare. Classico disco, per me, da fine serata, in cui, oramai, avendo dato tutto, viaggiamo soprattutto con la mente altrove.

Con le prime quattro canzoni del mese , diamo inizio alla nostra stagione estiva tra musica e recensioni.

Buona musica a tutti !!!!

marcograziosidj@eventimusica.com

 

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*